il risultato delle ricerche di FireFox e Explorer sosno uguali?

Aperto da il faido, 17 Settembre 2010, 21:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

il faido

Saluti a tutto il forum :beerbeer:

Allora.....stavo parlando con un mio amico del + e del -. Lui doveveva scaricare dei video da interne allora gli ho indicato dei prog alternativi a quello che usa lui (gli ho indicato VideoGet), assicurandogli che si sarebbe trovato bene, (apparte il fatto che il prog che usa lui è similare....Va bè), allora gli ho detto di installare se non lo usa FireFox e di installarsi anche Download Helper per scaricare i video che è molto + pratico.
Allora mi sento dire che ha letto su un giornale preso in edicola ( PC Facile o cose simili.....insomma!) che FireFox rispetto ad Explorer ha il 50% di risultati in - quando si ricerca una parola chiave per via di certi diritti........Bo.

Li x li non ho potuto rispondergli xchè non avevo fonti che potevano smentirlo, io personalmente non l'ho mai sentita questa, in oltre non posso fare nemmeno un controprova guardando i numeri dei risultati della ricerca di entrambi i browser xchè Explorer è talmente bello che non mi va!

Comunque.....Secondo mè sarebbe meglio se li buttasse via i giornali che compera! Ne ho sfogliato uno dove ho trovato una mini guida per usare il nuovo Office in maniera pratica ed efficace.......Adesso Basta!!!

Voi cosa sapete su questa cosa?

Se FireFox ha il 50% di risultati in - nella ricerca di una parola chiave rispetto a Explorer per via di certi diritti, allora WOB (il browserdi default che uso su Amiga O.S. 4.1) non dovrebbe trovare nemmeno il sito del comune della mia provincia?
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!

af624726

dice che in una ricerca su google un browser rileva il 50% in meno dei risultati? quali diritti poi?
a me pare una boiata...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!