Impossibile trovare file in outlook...

Aperto da banda coccia, 10 Agosto 2007, 19:25:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao Mr...allora io uso firefox aggiornato all'ultima versione,per lanciato non so cosa intendi, calcola che nella finestra a sinistra visualizzo la mail che mi avverte che qualcuno ha risposto sul forum,al lato destro invece la mail intera dove visualizzo il collegamento del link...

banda coccia

HO disistallato l'antivirus nod 32 e ancora persiste il problema di cui facevo menzione sopra,tra l'altro quando apro outlook per leggere la posta, mi appare il messaggio d'errore che una dll di AMON,non viene caricata perche' disattivata,ma se ho disistallato tutto nod 32 come fa a cercarla ancora?
Ho anche riavviato il pc......

Patrix

CitazioneAllora il problema e' abbastanza fastidioso,sucedde questo:
Scarico la posta di yahoo su outlook express versione 2007,il riquadro e' diviso in due,a sinistra le cartele con l'anteprima della mail,alla destra la mail intera da leggere..
Quando arrivano le notifiche di forumzone,vado a cliccare sul link che mi portera' alla discussione in merito,ma appena clicco sul link mi appare l'errore:ERRORE GENERALE URL
htpps ://www.forumzone ecc ecc..impossibile trovare il file specificato
e in automatico mi porta alla discussione postata..
Come faccio a evitare questa fastidiosa finestrella?
Chiaramente lo fa con qualsiasi mail che arriva che contenga un link...



Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 10/08/2007  alle ore  19:26:51
Ciao mi sono appena iscritto per sapere se percaso hai trovato soluzione a questo problema che ho anche io e che cercando con google la soluzione mi ha renderizzato veso questa discussione.
Grazie per eventuali soluzioni.



Questo messaggio è stato aggiornato da Patrix il 20/01/2008  alle ore  10:54:17

banda coccia

Calcola che la migliore soluzione e' stata la formattazione , passai mesi ha cercare qualche info ma non trovai niente...
Ciao


Patrix

CitazioneCalcola che la migliore soluzione e' stata la formattazione , passai mesi ha cercare qualche info ma non trovai niente...
Ciao

Grazie per la risposta, vorrà dire che mi terrò questo spiacevole ma non rilevante messaggio in attesa di qualche soluzione.
Grazie ancora.