Aumentare la risoluzione TV monitor LCD

Aperto da Velasquez, 07 Febbraio 2007, 16:27:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Velasquez

Salve a tutti. Ho un problema: non riesco ad aumentare la risoluzione del televisore LCD che uso come monitor. Il televisore è un Philips 20" mod. 20PF4121. Le specifiche dicono che i formati per computer sono: 640 x 480, 60, 67, 72, 75Hz, 1024 x 768, 60, 70, 75Hz, 720 x 400, 70 Hz. La scheda video è una Radeon Sapphire X550 (ho installato gli ultimi OmegaDriver disponibili). Con un normale monitor 17" cambio tranquillamente risoluzione, con il televisore mi offre come unica scelta 800x600 (che tra l'altro non è riportata nelle specifiche). Vi sarei grato se potesse aiutarmi. Grazie

goriath

Hai provato a disabilitare "Nascondi modalità non visualizzabili con questo monitor" e a vedere che risoluzioni divengono disponibili? Se tra quelle compaiono risoluzioni date per supportate dal monitor prova a selezionarle e vedere che succede.

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Velasquez

Salve Goriath. Ho provato ad impostare una risoluzione maggiore, dice che la risoluzione non è supportata. Non vorrei aver tralasciato qualcosa... ho cercato anche dei driver appositi per quel modello ma non ne ho trovati.
Grazie