MENU BENQ? DOVE STAI?

Aperto da banda coccia, 21 Marzo 2007, 21:00:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Allora,visto che i problemi sembravano risolti,c'ha pensato il monitor ad animarmi la serata,percio' ecco il quesito:
Monitor lcd,19 benq mod FP92E,i tasti di comando        ( menu',enter,funziona solo l'accensione)sotto lo schermo,di colpo non funzionano piu',all'inizio invece e' da li che ho effettuato le varie impostazioni..
Che posso fare?
Possibile che dopo 48 ore sia gia' kaput?

Italia 1

io ho un benq fp 937s, a volte ho avuto anche io delle rogne.. però non ricordo il motivo preciso...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

maverick85

Mi spiace ma quei menu sono totalmente indipendenti dal pc e dal software in uso.. ti consiglio di portarlo in assistenza dato che è nuovo :o

banda coccia

Non capisco  perche', solo il tasto dell'alimentazione,che si trova sulla stessa linea e settore degli altri 4 tasti,funziona,eppure solo una volta l'ho usati,mazza che jella...

Night Raider

...fai la prova del disperato: stacca la spina del monitor per un po' (diciamo almeno una decina di minuti) e poi riattacca tutto e riprova. Ti specifico di staccare la spina e non di spegnerlo e basta perchè quando l'apparecchio è sotto rete una buona parte della circuiteria interna continua ad essere alimentata e visto che il tasto di accensione si trova vicino a quelli che hanno smesso di funzionare....

...we'll meet again...Somewhere in time

maverick85

...hai già provato a togliere l'alimentazione del tutto?

banda coccia

Adesso faccio la prova,ci risentiamo tra un  quarto d'ora...

banda coccia

Niente,continua a funzionare solo l'accensione...

Aggiunto dopo,speriamo che senza scatola lo possano cambiare,l'ho buttata proprio oggi...




Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 21/03/2007  alle ore  22:01:56

maverick85

Beh la garanzia la fa lo scontrino :)

banda coccia

Infatti ho tutte le fatture con me,solo che per legge entro 7 gg dall'acquisto,devono ritirare loro il prodotto e sostituirlo,dopo e' l'utente che si reca all'assistenza,inoltre io presi l'ultimo e ho insistito che fosse imballato,pensa andai io in magazzino a prenderlo col commesso,mi prese per matto sicuramente..