RIPRISTINO WINDOWS XP

Aperto da Dada, 03 Ottobre 2002, 17:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dada

Ho un computer Olidata Alicon 4 con masterizzatore riscrivibile justlink 32x12x48 e dvd liteon. Avendo riscontrato problemi di masterizzazione con Nero 5.5 ho pensato di installare EasyCdCreator 4.2.
Il computer mi ha avvisato di un problema di compatibilità fra questo software e winXp. Ho disinstallato EasyCdCreator e reinstallato Nero. Nonostante ciò sono rimasti sul mio pc 2 file (cdralw2k.sys cdr4_2k.sys) di EasyCdCreator che continuano a darmi problemi di compatibilità. Come faccio a eliminare questi file? Ho pensato di ripristinare il sistema a prima del "danno",ma non essendo pratica di winXp non so come fare. Sapete dirmi come fare il ripristino?Avete altre soluzioni?Grazie! :(

thedarkenemy

prova ad operare da DOS, fai partire il tuo computer in DOS, non so come farai con XP ma provaci, quindi digiti SCANREG /RESTORE (credo che si possa fare anche con XP ma se qualcuno ha XP e può confermare..), e scegli un ripristino del tuo sis magari il giorno prima della installazione del EasyCdCreato.

Puoi anche farlo da WIN XP ma XP non lo conosco, cmqe credo che ci sia una voce tipo "RIPRISTINO CONFIG DI SISTEMA" o simile, magari in pannello di controllo
Ma che tipo di problemi da il NERO ??? a me non ha mai dato nessun problema!!

Hai problemi in fase di copia di CD o in fase di creazione di CD DATI??



sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Zell

Allora..
Vai in system information..
C'è una voce ke dice "ripristino sistema" ma ti consiglio di farlo dal dos..io quando avevo Xp l'ho fatto 300 volte ma nn ha mai funzionato..Xkè nn togli xp direttamente e installi il 98s.e.?è molto meglio..io da quando l'ho rimesso mi godo il computer! :D

Enjoy!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Zell

Dimenticavo..
Nn postare 3 volte lo stesso Thread..:diablo:

Enjoy!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

mauare

Ho dovuto cancellare le altre 2 ripetizioni di questo post.... Spero tu capisca che creando più post per lo stesso argomento si crea confusione nel forum. Tutto questo nel rispetto di tutti gli utenti.

Grazie per la collaborazione e visto che ti vedo per la prima volta... Benvenuto su 3DFXZONE.

Buona Continuazione
mauare :cool:

P.s. Ne approfitto per salutare tutti e scusate per la mia notevole assenza ma nelle ultime settimane ho avuto lavori di ristrutturazione e ho dovuto spostare il pc in stanze dove non c'è linea telefonica.

:D :D :D :D

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE