voodoo3 tv out

Aperto da dpd, 19 Novembre 2003, 01:00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Star --> Pannello di controllo --> Installazione Applicazioni. In questa scheda trovi una lista di software. Seleziona 3dfx Tools e clicca su rimuovi.

Ciao ciao


dpd

Sono un po disperato, si fa per dire, ho provato ad applicare tutti i vostri suggerimenti ma non ho ottenuto risultati: devo cambiare la mia scheda video voodoo3 3000 agp?
A proposito come faccio a inserire un immagine nel massaggio? Vorrei farvi vedere la schermata che mi appare per attivare l'uscita tv.

Ciao e grazie
PC:
pentium 3 558Mhz
384 Mb RAM
Hd 40 Gb
Sk madre ASUS P3B-F
Radeon 9200 SE 128Mb

Glide

:rolleyes:

Leggi le FAQ per inserire le immagini, fai una ricerca nel forum sulla Voodoo3 ed il TV-OUT e scoprirai tutto quello che ti occorre sapere http://www.forumzone.it/search.php

Dopodichè se hai dubbi chiedi pure: se non parti da una minima cognizione di causa rischiamo di girarci intorno all'infinito. Inoltre ci sono 2 discussioni in corso da te aperte (e molto simili): proseguiamo solo qui...

Ciao ciao


dpd


Questa è l'immagine che mi appare. Proverò a seguire i tuoi consigli. Scusami, ma anche se sono un informatico, non conosco molto bene il mondo del pc.

Ciao
PC:
pentium 3 558Mhz
384 Mb RAM
Hd 40 Gb
Sk madre ASUS P3B-F
Radeon 9200 SE 128Mb

Glide

dpd, non c'è alcun problema: mi spiace però girare attorno alle cose senza ricavare nulla di costruttivo...

Allora, leggi questa discussione, dove troverai anche un piccolo file per il registro di configurazione del Sistema Operativo che ti consente di trovare una soluzione alla tua richiesta iniziale

CitazioneQuando attivo l'uscita TV il video si spegne;
come posso fare per vedere lo schermo sia sulla tv che sul monitor del PC?
Qualcuno mi aiuti!!!

Facci sapere.

Ciao ciao


dpd

Come ho risposto nella discussione segnalata da Glide la patch clone tvout del registro di configurazione non mi ha dato risultati. Sembra che per avere l'opzione che serve a me bisogna installare una versione più vecchia dei 3DFX tools (Es. la 1.2.0.16). Qualcuno sa dove posso trovare delle vecchie versioni? Sul sito 3dfx trovo solo le più recenti.

Ciao e grazie
PC:
pentium 3 558Mhz
384 Mb RAM
Hd 40 Gb
Sk madre ASUS P3B-F
Radeon 9200 SE 128Mb