problema chiavetta zyxel g260

Aperto da Claudio88, 25 Settembre 2007, 01:34:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio88

Ragazzi io volevo mettere il vista nel mio pc....ho un'unico problema...ovvero non so dove trovare i driver per la chiavetta zyxel g260....nel sito non me li fa prendere.....qualcuno sa se è compatibile o se c'è un'altro modo per installare o non so....aiutatemi sono ad un passo da vista...

Spicuglia Claudio

Italia 1

Metti XP :)

Scherzo... che significa che non te li fà prendere ?

Chi trova un amico trova un tesoro. Il problema è trovarlo Vero
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Claudio88

Scusa ma nei driver che mi hai consigliato non c è scritto che sono per windows vista....

Spicuglia Claudio

peppos83

CitazioneScusa ma nei driver che mi hai consigliato non c è scritto che sono per windows vista....

Spicuglia Claudio

Fidati che funzionano:)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Claudio88

ok mi fido...grazie allora per avermi risolto questo problemino che stava diventando grosso....

Spicuglia Claudio

af624726

http://www.zyxel.com/web/support_vista.php
purtroppo pare che il tuo prodotto nn sia supportato e nn lo sarà da parte di zixel per il sistema operativo Vista... puoi provare con quei driver ma ho seri dubbi...



Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 25/09/2007  alle ore  13:58:16
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Claudio88

è come pensavo anchio...ma peppos 83 mi ha detto che funzionano....speriamo abbia ragione...

Spicuglia Claudio