Iron Maiden...dove e quando?

Aperto da Night Raider, 29 Marzo 2007, 11:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Night Raider

Il titolo dice tutto...si organizza??

...we'll meet again...Somewhere in time

banda coccia

Ah ma allora non leggi i post???
Te l'ho scritto in un'altro tread,biglietti in arrivo,18 aprile Palottomatica ROMA!!!!!!!!!

afsfaes

Io gli ho visti l'ultima volta al kaineken jamming festival....verrei voletieri a rivederli ma io sono da trento, roma è troppo lontana per me...volevo andare a vedere i manowar in germania, ma ho scoperto che facevano il concerto il giorno prima e non sono riuscito ad organizzare tutto.:)

banda coccia

Io li vidi nell'89-90 il concerto era con gli anthrax di supporto...
Bell'esperienza....

Night Raider

Ale, io conto di esserci, lavoro permettendo (è un perioduccio un po' incasinato); sarebbe carino staccare dai monitor un po' della truppa del forum e portarli sotto il palco, così vediamo se oltra all'avatar hanno un volto o se esistono solo in forma digitale.
...dal "somewhere on tour" in poi, sono stato presente in almeno una delle date dei vari tour in Italia. Perdere questa mi dispiacerebbe...quello con gli antrax, se non sbaglio, era il tour di "prayer",palazzetto dello sport a Roma...
Popolo del forum: vogliamo vedere di organizzarci in gruppo o mi mandate da solo a cercare banda coccia nella folla urlante sotto il palco?


...we'll meet again...Somewhere in time

goriath

A quali altri gruppi/generi "metallici" siete devoti/simpatizzanti?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Night Raider

Io rientro in quella che era la "vecchia guardia" (termine usato non a caso, te ne sei accorto Ale?) del metal; quindi oltre agli Iron ho seguito un po' tutti i gruppi sulla scena fino a circa una quindicina di anni fa. In questo momento ho rispolverato i mitici W.A.S.P. e mi sto finendo le casse della macchina con "the crimson idol"...

...we'll meet again...Somewhere in time

banda coccia

Parole sante Cla',io invece ebbi una fulminata con i Guns' n roses,li andai a vedere a Torino ,nella loro unica data in Italia e poi ricomnciai con i METALLICA,i primi album s'intende e l'heavy metal piu' spinto,cmq i Maiden rimangono i preferiti...
Per un buon 5 anni ascoltai anche glam rock,tipo Poison e Skid Row,ma forse perche' il rock cominciava a essere trasmesso anche su Video deejay,e quindi in un epoca non tecnologica senza internet,ascoltare un genere di musica cosi spinto era raro...l'unica soluzione erano le cassette da REVOLVER,storico negozio rock a Roma....
In genere ascolto un po' di tutto,mi sono leggermente spostato verso il british rock,Oasis, Muse, Blur,Velvet revolver,ecc ecc,dipende anche dallo stato d'animo,su due ruote raggiungo il massimo con WELCOME TO THE JUNGLE pero'......:D :D :D

Max_R

L'Haineken è a Mestre sotto Venezia, vicino casa quindi... Li andrei a vedere ma opto per gli Smashing Pumpkins che sono un altro giorno ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Night Raider

Revolver...Dio quanti soldi ci ho lasciato....
Ragazzi, vedo che l'idea di abbandonare la tastiera per un giorno vi manda in crisi...allora, niente scuse, si va a vedere gli iron o no? Siamo nel 2007, internet, villaggio globale, spedizioni su marte e noi non si riesce ad arrivare a Roma? Proposta logistica: incontro a tappe; tappa 1 padova: tutto il nord converge lì, prende Max e lo trascina a bologna. Tappa 2 bologna: secondo punto di aggregazione ...qualcuno lo troveremo anche qui. Tappa 3 firenze: e qui arrivo pure io. Tappa 4 ROMA: banda coccia ci viene a prendere alla stazione e paga il caffè a tutti!! Ultimo tratto (il più didattico) spostamento dalla stazione al palalottomatica durante il quale Ale ed io illustreremo ai partecipanti le bellezze capitoline arricchendo la descrizione con aneddoti e curiosità tratte dalle esperienze personali di una vita (no, questo sarebbe davvero troppo!!). Comunque, forza, non perdiamo l'occasione...sento che Bruce sta chiamando...

P.S.: goriath...tu non hai scuse, da formia in un paio d'ore di macchina (senza quindi rischiare autovelox) ci sei...


Questo messaggio è stato aggiornato da Night Raider il 31/03/2007  alle ore  10:56:18
...we'll meet again...Somewhere in time