UBUNTU Official Thread

Aperto da peppos83, 14 Agosto 2007, 06:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Crazy Rider89

ciao gente
sono sicuro che voi sapreste aiutarmi :D

ho dei problemi con Synaptic, nel senso che ho appena installato Ubuntu ma nn riesco a vedere i filmati quindi volevo installare VLC attraverso Synaptic ma non so come posso fare da nubbio quale sono.....

Grazie

18enne!!!!!!!!!! :-)
3500+ winch-nf4 sli-2x512 corsair 2-3-3-6-2x7800gt pixelview-160gb sata2 maxtor-lc-power titan 560w

peppos83

Basta che fai una bella ricerca nel reposity e hai tutto.... In pratica basta che scrivi la parola chiave e lui ti cerca tutto quello che c'è associato e poi lo installi: tasto dx install se non erro :D e il gioco è fatto!!!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

nel reposity di ubuntu vlc nn c'è, la procedura per attivare i server universali (dove c'è su molta più roba) la trovi sul sito di vlc stesso (nulla di complicato, anzi);)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Crazy Rider89

grazie per le risposte

ma ho già provato sul sito vlc ma non è lo stesso ubuntu che ho io.....la mia è 6.06,
nes senso che il synaptic su Impostazioni-->repositories non mi compare la stessa schermata e ciò mi ha messo in crisi....

sapreste darmi una mano?



Questo messaggio è stato aggiornato da Crazy rider89 il 24/09/2007  alle ore  16:58:09
18enne!!!!!!!!!! :-)
3500+ winch-nf4 sli-2x512 corsair 2-3-3-6-2x7800gt pixelview-160gb sata2 maxtor-lc-power titan 560w

peppos83

Dovresti aggiornare alla 7.04:) scarica tutti i pacchetti di aggiornamento e facci sapere come va!!!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Crazy Rider89

appppppoooostooooo!!!!!

ho aggiornato tutto e ora facendo una semplice ricerca "vlc" trova tutto il necessario!!!!

conoscete qualche buon lettore mp3 con tanto di libreria? ho trovato banshee non mi sembra male :)
esiste skype per linux?

Grazie mille è veramente bello questo Linux se solo non mi avesse fatto penare.....

avevo chiesto aiuto anche a Hw****ade ma mi avevano solo risposto male.....:eek: :diablo:





Questo messaggio è stato aggiornato da Crazy rider89 il 24/09/2007  alle ore  17:37:28

Questo messaggio è stato aggiornato da Crazy rider89 il 24/09/2007  alle ore  18:15:48
18enne!!!!!!!!!! :-)
3500+ winch-nf4 sli-2x512 corsair 2-3-3-6-2x7800gt pixelview-160gb sata2 maxtor-lc-power titan 560w

peppos83

Cerca MPlayer :) e anche skype :D dovrebbe essercene una versione apposta x ubuntu... ovviamente non si chiama così...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

walter sampei

mi associo agli ubuntizzati, anche se via wubi ;)

smanettando un po' sono riuscito a far partire anche i midi (anche se la mappatura degli strumenti non e' completissima...). la rete locale invece... metto un punto di domanda, l'ho configurata e andava benissimo. dal giorno dopo ha smesso di funzionare. oggi mi ha scaricato alcuni aggiornamenti, ho riavviato e andava abbastanza bene... vabbe', basta che funga!! :D

problemi attuali: bassa qualita' audio, se alzo il volume gracchia moltissimo (sotto xp invece va benissimo). la mappatura midi un po' carente, e una vecchia versione di gaim (adesso tra l'altro si chiama pidgin). per il resto funziona senza fare storie :)

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

peppos83

Disponibile Ubuntu 7.10 :duo

In download...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Leon

ho scaricto Ubuntu 7.10 ma come si fa a configurare il modem usb ???