[ NA ] Notebook Dell XPS 1530

Aperto da Leon, 23 Ottobre 2008, 22:46:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leon

Vendo per caso inutilizzo questo portatile tenuto molto bene.

- Intel C2D T8300 (2,4 GHz, cache L2 3 MB, FSB 800 MHz)
- 3 Gb DDR2
- NVIDIA® GeForce® 8600M GT da 256 MB DDR3
- Display 15,4" WXGA (1280 x 800) con TrueLife™  pannello Seiko-Epson SEC3358 ( Samsung )
- Hd da 320Gb 5400 rpm Western Digital
- Batteria a 6 celle
- 3 porte USB 2.0
- HDMI
- VGA
- Firewire (IEEE 1394a)
- Porta Ethernet RJ45 (10/100)
- Lettore di schede 8 in 1
- 1 slot ExpressCard da 54 mm
- Ingresso stereo, uscita cuffie/altoparlanti (x2) e microfoni digitali doppi
BT e WiFi
Windows Vista® Home Premium autentico
Imballo e contenuto originale incluso ovviamente :)

Ha un bad pixel bianco in alto a destra che si “vede” se si guarda il monitor dall’alto, per il resto tutto perfetto.

Ha ancora 6/7 mesi di garanzia ( acquistato nel mese di Maggio ), che si puo' estendere volendo ( da aggiungere 1 anno per la garanzia esclusivamente per la scheda video, quindi 18/19 mesi per la sola scheda video ).

Il tutto a 650€. Consegna a mano

FOTO

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


1. Non scambio
2. Posso interrompere la vendita ( vendita ad un conoscente, non sto a casa e quindi posso seguire meno la vendita, ecc )
3. In caso di spedizioni dovete farmi da guida su che corriere usare e il tipo di tariffa ( le spese saranno addebitate all'acquirente )

PS: Dovrei andare a Roma per un po' di tempo, per chi è di Roma ed è interessato al portatile mi mandasse un pm :)

Amigamerlin

Interessato a 550 Euro. Consegna a mano a Roma Napoli od Orvieto.
Visto che sei di Napoli potremmo organizzarci anche per la spedizione via Bilotta.
   
Fami sapere con urgenza.
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Glide

Ciao Amiga,

ho segnalato il topic a Leon. C'è da sperare che il prodotto non sia stato già venduto e manchi soltanto la notifica della vendita in questo topic.

In bocca al lupo e buon posting ;)


Ciao ciao

Leon

scusate ma l'ho già venduto a 650€ :)

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!