AIUTO RAGA DATEMI UNA MANO PLS

Aperto da Mondo Crudele, 15 Maggio 2006, 13:02:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mondo Crudele

Ciao a tutti...ragazzi dovete aiutarmi...ho un ati radeon 9800 pro agp 512 mega una bestia...ma non so perke mi da dei problemi...cioe funziona tutto pero quando metto un gioco ke sia world of warcraft ke sia star wars o tutti gli altri gioki esistenti di sto pianeta dopo 5 minuti di gioco mi appare VPU RECOVER e dopo mi si restarta il pc...aiutatemi non so piu come fare...ci lavoro sul pc ma vorrei anke utilizzare sta skeda video paura e panico pagata ben 500 euro...non vorrei fossero buttati :(

Max_R

Hem... 9800 Pro da 512 mb? 500€? Vabbè... Che sistema hai?

Mondo Crudele

si perke??? cmq ho windows xp sp2

Max_R

Ed il resto del sitema? Processore ram eccetera? Le 9800 Pro le hanno fatte sia da 128 che da 256 mb di ram... 512 non mi risulta affatto...

Max_R

Ti consiglio comunque di aggiornare i drivers video e agp... Dopodichè non mi stupirei se si trattasse dell'alimentatore che non ce la fa...

belin

...vai sul sito www.ati.com

1) scarica il "Catalyst Uninstaller" e gli ultimi driver "Catalyst" (sempre in basso a sinistra nella home page)

2) esegui il "Catalyst Uninstaller", riavvia

3) installa i driver "Catalyst", riavvia

4) premi il tasto destro sul desktop, entra nel pannello di controllo (Catalyst Control Center) e disattiva l'opzione "VPU Recover".

...se hai ancora problemi rientra nel pannello di controllo ed abbassa la velocità AGP da 8x a 4x.

...ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Citazione...vai sul sito www.ati.com

1) scarica il "Catalyst Uninstaller" e gli ultimi driver "Catalyst" (sempre in basso a sinistra nella home page)

2) esegui il "Catalyst Uninstaller", riavvia

3) installa i driver "Catalyst", riavvia

4) premi il tasto destro sul desktop, entra nel pannello di controllo (Catalyst Control Center) e disattiva l'opzione "VPU Recover".

...se hai ancora problemi rientra nel pannello di controllo ed abbassa la velocità AGP da 8x a 4x.

...ciao!


:o non voglio contraddirti ma prima di disattivare Vpu Recover non è il caso di vedere di risolvere il vero problema? ;)

Mondo Crudele

emm si scusate mi sono sbagliato pensavo ad altro cmq ora ci provo e vi faccio sapere...il kakki e ke funge tutto dopo 5 minuti mi viene il messaggio vpu recover e si riavvia...mo vediamo speriamo in bene

Max_R

Citazioneemm si scusate mi sono sbagliato pensavo ad altro cmq ora ci provo e vi faccio sapere...il kakki e ke funge tutto dopo 5 minuti mi viene il messaggio vpu recover e si riavvia...mo vediamo speriamo in bene

 
Noi siam qua :)