AIMP2 "il player audio definitivo"

Aperto da OcToGuNs, 03 Luglio 2008, 01:01:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OcToGuNs

..leggero,customizzabile,rippa&rappa,registra,suona da dio..con un buon sistema audio sintende,manipola una marea di formati audio,non è per niente intrusivo-zero impatto sul sistema,ha di default una piacevole skin..è diventato il mio player preferito anche perchè supporta ed estrae i files UMX(Unreal music file):h....in più,e questo non quasta è gratuito.

LINK:  http://www.filehippo.com

sulla frontpage cercate la sez.audio and video,click su "view more" e trovate il link per il download,leggetevi le caratteristiche e già che ci siete visitate il sito del produttore,è Russo..ma la pagina può essere tradotta in inglese,si può scaricare tutto gratuitamente,dalle skins ai plug-in(DSP e altre cosucce).

Cya ;)

af624726

è carino però preferisco programmi come foobar più immediati ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

flaska929

#2
Direi che è un ottimo prog per ascoltare musica mentre si fà qualcosaltro, il consumo di risorse è meno di niente, col mio sist stà tra 0 e 1% di utilizzo cpu con 5.888Kb di memoria allocata.

Voto 10+ sulla non invasività e comodità di uso con la barretta




Voto 6 sulla qualità audio, ci sono diversi player free che suonano molto meglio, con un impianto serio.

xxhighend è il top per chi usa vista, sotto xp foobar con il plug-in per l'oversamplig digitale settato bene suona anche meglio.

CMQ grazie della dritta :okduo:
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

Glide

Anche se vado un pò OT, mi associo ad af624726 sottolineando la bontà di foobar2000. Cmq, gli interessati all'argomento possono trovare un bel pò di player qui: http://www.3dfxzone.it/dir/tools/audio/

Ciao ciao

francesco_cs

voglio proprio provarlo Foobar...
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

francesco_cs

Aimp sembra molto più serio...provati entrambi..rimango su aimp2 che mi sembra la copia di winamp....:beerbeer:
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

francesco_cs

Inanzitutto con il mio sistema creative 5.1 si sente una meraviglia.
A livello di risorse aimp2 richiede poco,è molto veloce,intuitivo,si estende anche nella tray,graficamente è fatto bene,insomma tutto quello che cercavo...ve lo consiglio..
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"