Sparite foto contatti msn dopo caduta linea

Aperto da akragas81, 01 Marzo 2011, 19:47:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

akragas81

Salve a tutti.
Mi chiedevo perchè, dopo aver spento e riacceso il modem wireless di alice, e la successiva riconnessione automatica di messenger 2011, sono sparite tutte le foto dei miei contatti di msn.
Situazione simile mi capitò quando per la prima volta usai cccleaner e mi cancellò la cache di messenger.
Ma dopo quell'errore ho sempre escluso la cache di msn e le foto sono sempre rimaste, oltre che cccleaner non l'ho proprio usato.
Ho riavviato msn prima e il pc dopo ma nulla...
Le foto non solo sono scomparse ma non riappaiono anche dopo che chatto con i miei contatto. Resta un quadrato vuoto, anche nella finestra di conversazione.
Vorrei capire se si è danneggiata in qualche modo la cache di msn
Sarebbe un problema risolvibile eliminando tutta la cache con cccleaner e ricreandola?
O sarebbe meglio reistallare msn?ù
Quale pensate possa essere il problema di fondo?:que:

maverick85

Io proverei ad eliminare la cache tramite ccleaner e vedere cosa succede.. quando hai spento il router di alice per caso messenger era ancora aperto?

Forse proprio in quel momento stava aggiornando qualche dato o qualche foto e cadendo la connessione si è danneggiato il salvataggio.. ma nulla di grave :)

akragas81

Pulito tutto con cccleaner....
Sicuramente si sarà danneggiata la cache anche se ancora ora la maggiorparte dei miei contatti è senza foto e mess personale.
Riesco a visualizzarli solo se aggiornano il loro mess personale o la foto del profilo.

maverick85

Beh l'importante è che stiano tornando :)