Iron Maiden...dove e quando?

Aperto da Night Raider, 29 Marzo 2007, 11:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Night Raider

Ale, dagli spalti ci si cala giù...Io a firenze, proprio con gli iron l'ho fatto (e con me c'era un certo fausto, che tu conosci bene...avresti dovuto vederlo iniziare a scavalcare la ringhiera, rendersi conto dei circa tre metri di salto e tornare indietro...)

...we'll meet again...Somewhere in time

banda coccia

Aho e tutto sto romanticismo quanno te e' uscito?....
Io comincio a chiamare la S.W.A.T.:D :D

banda coccia

A Cla' guarda che se te cali dal Palalottomatica so piu' de tre metri...l'hanno rifatto,la struttura e' simile,ma se me devo butta dalle ringhiere,preferisco de no...Aho comincio anna pei 33 io eh!!!!!

Night Raider

Il mitico salto a braccia aperte sulla folla sottostante? O al limite una corda legata alla ringhiera...comunque credo che una volta dentro ci si possa muovere, in genere è sempre così, magari controllano un po' di più nella prima mezz'ora ma sono sicuro che quando attaccheranno "hallowed be thy name" saranno tutti giù...

...we'll meet again...Somewhere in time

Ninfea

Night Raider ma sei un poeta!!!!!
:eek::eek::eek:
:gray::eek::viole:


Night Raider

...ogni uomo può essere un poeta, ma il merito non è suo, bensì della soave Musa che lo ispira...

...we'll meet again...Somewhere in time

Ninfea


Night Raider

Allora ragazzi, le sottoscrizioni languono...va a finire che davvero mi mandate da solo.
Forse abbiamo trovato un canale preferenziale per i biglietti, ma ancora non mi hanno confermato nulla. Se ci sono novità, vi aggiorno.

@banda coccia: stavolta Fausto non vedrà gli iron...mi ha chiamato oggi pomeriggio; si è spalmato sul portellone di una station wagon. Sono passato a casa sua e sta "acciaccato 'na cifra"; tralascio ogni commento sulla dinamica dell'incidente, ha fatto tutto da solo.



...we'll meet again...Somewhere in time

banda coccia

Cacchio mandagli un salutone da parte mia...
Oggi al lavoro da me e' venuto er nocciolina,te lo ricordi?
Sempre coatto aho....

Superbox

Maiden rulez. :duo

Ma non ho capito che c'entra il Palalottomatica.
Non sono mica allo stadio olimpico il 20 giugno, insieme ai motorhead?

51 euro di biglietto e concerto di mercoledì...
Le stanno provando tutte per non farmici andare. ;)

Mi toccherà prendere una settimana di ferie. :cool:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell