Problema con ATI 9600xt

Aperto da Dheavy, 14 Febbraio 2007, 13:09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goriath

Come dice belin, non occorre installare le Dx9 perchè già presenti nel SP2. Tuttavia puoi comunque aggiornarle (a tua discrezione).

Abbiamo la release di febbraio su HWsetup, quando ci vo ci vo :D:

Link:Microsoft DirectX 9.0c Redistributable 9.0c - Febbraio 2007

;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Dheavy

Scusate se non ho risposto. Ma non ho ancora terminato. Sto installandoo il Net Framework 2.0 (da catalyst richiesto) e poi entro nella bios per completare quanto mi è già stato detto. :)

thanks



Questo messaggio è stato aggiornato da Dheavy il 19/02/2007  alle ore  12:20:17

Dheavy

Pensate che soffra di più se lo butto dalla finestra con una caduta libera dal primo piano, o se lo piglio a calci fino a ridurlo cenere?

Non ho risolto nulla. Proprio 0!
Se attivo FASTWRITE non si avvia il pc, se metto agp a 4x non si avvia windows!

Olè!

Dheavy

Udite Udite...:D Problema Risolto
Come? Non è stato semplice... ma negli ultimi minuti mi ero fissato sull'AGP a 4x. Mettendolo a 4x non si avviava WINDOWS in modalità Normale; se lo avviavo a 4x con Windows in Modalità provvisoria, windows si lanciava. Ho pensato di DISINSTALLARE i driver Catalyst e Display Driver, riavviare il pc, entrare in Bios ed impostare l'AGP a 4x. Ecco che Windows si è avviato con la risoluzione 600x400. Ho installato nuovamente i 6.7, e provandolo mi andava benissimo.

Credo e spero di aver risolto.

In ogni caso, ho risolto grazie a voi; siete stati molto gentili, disponibili e pazienti.

Credo che resterò in questo forum per leggervi e se possibile aiutarvi a risolvere qualche problema (ove possibile).

Grazie ragazzi.

goriath

Insomma, dalla prossima volta, PRIMA di installare i DRIVER, se non lo si è già fatto, sarà meglio visitare il bios per impostare l' AGP a 4X, perchè diversamente il PC non si avvierebbe (per questo motivo hai dovuto smanettare in modalità provvisoria, disinstallare i driver ed reinstallarli con il paramentro bios già modificato), tutto corretto?

Ti ringraziamo noi per la tua pazienza, in sostanza hai fatto tutto da solo, agendo sistematicamente e razionalmente, davvero bravo ;)

In particolare ringrazio belin, del quale, l' intervento è stato decisivo, direi.

Siamo lieti di averti qui, questa discussione è stata (e mi auguro sarà) molto preziosa per chiunque si trovi nelle tue condizioni, dato che già belin aveva appurato in passato che questa effettiva incompatibilità esiste ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 19/02/2007  alle ore  17:12:33
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

belin

CitazioneUdite Udite...:D Problema Risolto
...bene! sono contento! :)

...il tuo caso si unisce alle altre soluzioni già trovate in passato, molto bene. Quindi, ricapitolando, in questo momento il tuo pc funziona con questi valori:

Nel bios:
AGP 4X
AGP Aperture size ???
AGP Fastwrite ???

Nel Catalyst Control Center, menù SMARTGART:
AGP 4X
AGP Fastwrite ???
AGP Write ???
AGP Read ???
PCI Write ???
PCI Read ???

:)

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

belin

CitazioneIn particolare ringrazio belin, del quale, l' intervento è stato decisivo, direi.

Siamo lieti di averti qui, questa discussione è stata (e mi auguro sarà) molto preziosa per chiunque si trovi nelle tue condizioni, dato che già belin aveva appurato in passato che questa effettiva incompatibilità esiste ;)

...è stato un piacere! :)

...sono sicuro che la discussione in futuro potrà ancora servire. Ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

Max_R


Dheavy

Citazione
CitazioneUdite Udite...:D Problema Risolto
...bene! sono contento! :)

...il tuo caso si unisce alle altre soluzioni già trovate in passato, molto bene. Quindi, ricapitolando, in questo momento il tuo pc funziona con questi valori:

Nel bios:
AGP 4X
AGP Aperture size ???
AGP Fastwrite ???

Nel Catalyst Control Center, menù SMARTGART:
AGP 4X
AGP Fastwrite ???
AGP Write ???
AGP Read ???
PCI Write ???
PCI Read ???

:)

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

AGP 4X
AGP Aperture size 64MB
AGP Fastwrite DISABLE

Nel Catalyst Control Center, menù SMARTGART:
AGP 4X
AGP Fastwrite OFF
AGP Write ON
AGP Read ON
PCI Write ON
PCI Read ON

:):):):)

Cmq mi chiamo Davide!

Max_R

Ok Davide, il risultato non cambia :)