Memory Timings: R300

Aperto da Karl90, 25 Dicembre 2005, 21:35:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Karl90

ok, allora appena trovo un dissi per pentium lo faccio a pezzettini e lo cannibalizzo per questa scheda. Cmq navigando e navigando ho trovato un interessante artikolo dove si spiega kome modifikare i driver catalyst per ottenere maggiori prestazioni usando AA e filtro anisotropico. Unico problema è ke l'articolo è in tedescho :(http://www.tommti-systems.de/main-Dateien/reviews/catalyst/catalyst.html. Non è che sapreste aiutarmi?
Non ho una firma perchè non so scrivere

goriath

E' vero è in tedesco, ma dopotutto si capisce, almeno credo...

Parla della modifica del file ati2mtag.sys e ti mostra come è stato modificato. Il valore "File1" rappresenta il file originale prima della modifica, il 2 quello modificato.

Secondo quel poco che ho capito il gioco sta nel disinstallare i tuoi driver, mettere i catalyst 3.2, andare a cercarsi il file suddetto e sostituirlo con quello scaricabile da quella pagina che sarà quello modificato suppongo. Poi ti mostra i settaggi impostati, le differenze tra il prima ed il dopo tramite grafici, bench ec..

Ma credo che sia inutile; per poterlo usare credo dovresti installare i 3.2 altrimenti non avrebbe senso disinstallare i driver precedenti

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Karl90

CitazioneE' vero è in tedesco, ma dopotutto si capisce, almeno credo...

Parla della modifica del file ati2mtag.sys e ti mostra come è stato modificato. Il valore "File1" rappresenta il file originale prima della modifica, il 2 quello modificato.

Secondo quel poco che ho capito il gioco sta nel disinstallare i tuoi driver, mettere i catalyst 3.2, andare a cercarsi il file suddetto e sostituirlo con quello scaricabile da quella pagina che sarà quello modificato suppongo. Poi ti mostra i settaggi impostati, le differenze tra il prima ed il dopo tramite grafici, bench ec..

Ma credo che sia inutile; per poterlo usare credo dovresti installare i 3.2 altrimenti non avrebbe senso disinstallare i driver precedenti



ok allora lascio perdere, tanto mettendo i 3.2 perdo molte più frame di quelle ke guadagno kon la modifika.
:duo

Non konosci qualke altra modifika valida?(parlo anke del bios)



Questo messaggio è stato aggiornato da karl90 il 29/12/2005  alle ore  18:16:01
Non ho una firma perchè non so scrivere

goriath

Bè la modifica che potevi fare era quella di portarla a 9700, che mi risulti non credo ce ne siano altre

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Ma la mod si può fare anche con gli ultimi catalist???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Karl90

CitazioneMa la mod si può fare anche con gli ultimi catalist???

Bye ;)



Stavo per kiederlo io!! :Dcmq se mi dite kome editare l'ati2mtag.sys ci provo e vi faccio sapere!! se lo apro kon il blokko note vengono fuori tantissime skifezze :cool:
Non ho una firma perchè non so scrivere

goriath

Se parli della modifica di quel file, penso si possa fare...Solo che non saprei davvero come intervenire.

Comunque, fate la prova del fuoco provate quel file anche con gli ultimi catalyst che avete e vedete quello che succede (non mi assumo nessuna responsabilità:D)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail