In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Problema con ATI 9600xt

Aperto da Dheavy, 14 Febbraio 2007, 13:09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dheavy

Salve ragazzi... ho un problema al quanto strano!

Ho una ATI 9600xt (128mb, agp 8x). Avevo installato i Catalyst 6.2 e girava bene. La mia testa di *censured* ha voluto che aggiornassi i driver installando la 6.9. Da adesso, ogni qualvolta che vado sulle impostazioni 3D mi si blocca il pc, schermata nera, e mi tocca riavviarlo dal tasto reset della Tower. Ho provato a disinstallare i 6.9, eliminando anche le chiavi dal registro di sistema e le varie directory (c:/ATI, c:/Programmi...) e ho reinstallato i 6.2. Niente, non vuol saperne proprio di far girare le schermate in 3d. Mi si riavvia sia quando vado sulle impostazioni di Catalyst (nella voce ad albero 3D) e quando lancio un gioco.

Come risolvo ragazzi? Please, help me!

maverick85

Io ho una 9600PRO e mi trovo benissimo con Catalyst 7.1.. tentar nn nuoce :o

Dheavy

CitazioneIo ho una 9600PRO e mi trovo benissimo con Catalyst 7.1.. tentar nn nuoce :o

Proverò, grazie! :)

af624726

1 domanda: hai installato il .net framework?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Dheavy

Citazione1 domanda: hai installato il .net framework?



Certamente. Come già scritto sopra, prima funzionava tutto. Cmq sia ho installato sia il .Net Framework 1.1 (+ SDK) che il 2.0.

Che palline:(

af624726

Citazione
Citazione1 domanda: hai installato il .net framework?



Certamente. Come già scritto sopra, prima funzionava tutto. Cmq sia ho installato sia il .Net Framework 1.1 (+ SDK) che il 2.0.

Che palline:(

 
chiedevo per avere certezza...
nn hai nessuno punto di ripristino per tornare indietro?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!


Dheavy

CitazioneProvato?
http://www.atizone.it/download?object=file&objid=332

Le ho provate tutte. Pare che con i 7.1 riesca a tenere di più. Un paio di volte mi ha dato solo "ERROR VPU......" altre invece si è bloccato tutto. Niente da fare. Non riesco proprio a risolvere questo problema.

Cmq funziona tutto eh... è solo che con i giochi (col 3d in generale) si crasha. Perché se guardo un DVD o un video qualsiasi, non mi da problemi.

Mi sento rincoglionito oh... per la prima volta mi sento rincoglionito.

Ah vero... non mi fa fare il punto di ripristino. Mi dice: IMPOSSIBILE TORNARE A...

Mi sa che è meglio una formattatina del ca...

Da quando sono tornato a Winzozz... non ho pace oh!

Beddu Linux! :(

maverick85

Eh si.. windows ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi.. ;)

ì

Max_R

Disattivato il Fastwrite da bios? L'agp come l'hai settata?