Risorse del computer?

Aperto da banda coccia, 04 Marzo 2006, 19:36:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao a tutti, ho cancellato l'icona delle risorse del computer, come faccio a farla ritornare e poi accedere nuovamente ai file del disco "c" e "d"?
Ciao e grazie

af624726

semplice, schiaccia "personalizza desktop" e poi riattiva le icone che ti servono ;)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Piccolo OT: bel wall af624726, complimenti :h



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

CitazionePiccolo OT: bel wall af624726, complimenti :h




Quoto :) molto bello il primo episodio :) il secondo devo ancora procurarmelo...


af624726

eheheh bello si!! se vuoi te lo mando!! ;)
al secondo episodio sto giocando ora, carino, forse la trama è un pò meglio del primo, però a tratti ti tocca fare sempre la stessa cosa: prendi e lanci la gente per attivare/disattivare le cose ed è un pò tediosa alla lunga!
cmq meglio di starwars battlefront2, li ho proprio buttato i soldi :diablo:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Citazioneeheheh bello si!! se vuoi te lo mando!! ;)
al secondo episodio sto giocando ora, carino, forse la trama è un pò meglio del primo, però a tratti ti tocca fare sempre la stessa cosa: prendi e lanci la gente per attivare/disattivare le cose ed è un pò tediosa alla lunga!
cmq meglio di starwars battlefront2, li ho proprio buttato i soldi :diablo:



Anche il primo era un po'ripetitivo ma era bello da vedere e da giocare ugualmente a patto di tralasciare i piccoli difetti :)


banda coccia

Grazie dell'aiuto, ho risolto e ho imparato un altra cosa...
Ciao e forza Roma

Max_R

CitazioneGrazie dell'aiuto, ho risolto e ho imparato un altra cosa...
Ciao e forza Roma

 
Questo è lo spirito giusto ;)


af624726

Citazione
CitazioneGrazie dell'aiuto, ho risolto e ho imparato un altra cosa...
Ciao e forza Roma

 
Questo è lo spirito giusto ;)


si, tranne il "forza Roma";):D :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Citazione
Citazione
CitazioneGrazie dell'aiuto, ho risolto e ho imparato un altra cosa...
Ciao e forza Roma

 
Questo è lo spirito giusto ;)


si, tranne il "forza Roma";):D :)



Tra l' altro oggi (o meglio ieri di qualche ora fa) avete pure pareggiato :D

;):)



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail