Spphire Radeon 9000 Atlantis Pro 128 La levo?

Aperto da Feslen, 24 Dicembre 2002, 01:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Feslen

Salve a tutti, sono un uovo arrivato, prima di postare questo msg ne ho letti altri ma sono tra il disperato :( e l':diablo:. Decido dio pensionare la 7200 e presa la scheda in oggetto la monto in un sistema con QDI Kudoz7 Athlon xp2000. Risultato? ombreggiature celesti e marroni sulle icone striature verticali sul lato sinistro dello schermo colori sfalsati WAO!! >:/ Leggo i post e parto con gli esperimenti Agp a 2 poi a 1 disinstallo reinstallo cambio driver combio risoluzioni nulla sempre uguale!
Me so' scucciato dell'Ati una 7200 in ufficio mi crashava il sistema (w2000) messa una ge force 2 tutto ok. Monto una 7200 sul mio xp e con i driver di serie si piantava, con quelli di winzozz va benissimo. Adesso metto sta' 9000 e mi tocca di levarla AOh! :diablo:, se continua così ge force 4 e almeno non passo le notti a impazzare dietro un cavolo di PC.
Qualcuno mi convince a rimanere all'ati? :D
Spero in aiuti sostanziosi :)
Una carezza disfiora la linea del mare, e la scompiglia, soffio lieve che vi si infrange, e ancora il cammino ripiglia.

Pandyno

Sicuramente è difettosa, cmq per sicurezza provala se hai la possibilità su un' altro pc;)

? ! ? -? ? !! ? ?

Khana

E prova a installare i driver catalyst 3.0.
Io con la 8500 ho dovuto aggiornare subito i driver (nel CD c'erano i cata 2.2, ho sacricato i 2.4) perché nei giocho D3D mi faceva effetto "pioggia di texture" che picasso avrebbe gradito non poco, ma sai... :D

Powered by


- non svegliate il can che morde -

ago143

di solito succede a me quando faccio un overclock spinto...prova a calare il clock e le ram

_________________________
amd xp 2200+
256 MB ddr
HD maxtor 40 GB
CD-RW teac 24x
lg dvd
geffo 3 ti200
adi 17"
S.O. windows xp

taboo2001

Calma!
A parte il possibile discorso driver, che mi sembra però non molto probabile (di solito i driver originali vanno bene almeno sotto win, magari crashano sotto qualche programma/gioco non testato dagli sviluppatori..).
A me questo suona di scheda difettosa, il discorso di calare il clock su una scheda nuova di pacca non ce lo vedo (garanzia a parte, se compro una scheda nuova casomai overclocco :D).
Provala su un altro PC oppure prova a fare girare una utility di diagnostica (devo cercarla, ce l'ho, se la trovo..forse...te la posto).
Per ATI ti posso solo dire che sono schede che danno più soddisfazione delle NVidia come qualità grafica, sono indubbiamente superiori come riproduzione DVD, hanno sofferto di poche release di driver, che era il motivo di smanettamenti vari quando qualcosa non filava per il verso giusto.
Sinceramente a me non hanno mai dato problemi, parlo dai tempi della Rage 128Pro, poi il primo Radeon; la 7000 na' chiavica (errore mio che l'avevo acquistata per giocarci anche sul PC di casa della signora..ma abbiamo visto dei DVD con un processore AMD Duron 600Mhz!).
Che altro? Auguri di Buon Natale!
zip
P166MMX@187Mhz, Matrox Myst4Mb+V1;
P3-500@665Mhz, Matrox G200 8Mb+2x12mb V2 SLI;
K6/2+ 500@600Mhz, Banshee;
Celly2 766@862Mhz, V3 3k @185Mhz;
Athlon 900@1008Mhz, V3 3500@200Mhz;
Duron 1200@1305Mhz(fsb145), V5 5500.

Feslen

Ragazzi grazie a tutti siete meravigliosi, allora montata su altro pc stesso problema, riportata in negozio, cambiata, rimontata, TUTTO OK :D :D :D :D
adesso la provo bene poi vi dico
Auguri a tutti
Una carezza disfiora la linea del mare, e la scompiglia, soffio lieve che vi si infrange, e ancora il cammino ripiglia.

izio75

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI