Formattare HD da 120GB Maxtor

Aperto da Rainbow, 13 Novembre 2003, 09:54:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rainbow

Ngiorno a tutti, regà li parenti so come le scarpe piu so stretti e piu fanno male (ngergo rompono le @@).
Ho un cognato (maremma maiala per chi deve sposarsi analizzare bene tutta la famiglia e non solo la patner alla fine te la sposi tutta ):(
Vabbe nnamo ar sodo glie devo formatta un HD Maxtor da 120 Gb con FAT32 due partizioni da 60 GB cadauna( Ha WIN 98 e nnu vole cambia )
NNU C'è sò riuscito premetto che non ho programmi tipo partition magic e similari,  me sta a fa DU PELOTAS GROSSE COME NA CASA.
Chi me pò dà dà na mano affinche se salvino le mia @@ e salvino un matrimonio, lo faccia e se possibile gliè offro colazione completa, o pranzo, (mi moje cucina da dio :h )

ringrazio anticipatamente e
IN BOCCA ALLA LUPA:D

repne scasb

Windows98 e Windows98SE hanno un bug nel componente software FDISK.EXE che non permette di partizionare dischi rigidi di dimensione superiore ai 64Gb. Quindi:

1) Partizioni l'hard-disk su una macchina con un sistema operativo piu' recente di Windows98SE (ME,2000,XP)
2) Ti Doti di un software che ti consenta un partizionamento senza FDISK.EXE (Partition magic)
3) Fai una partizione da 60Gb con FDISK.EXE, installi Windows98SE. Installi l'aggiornamento in allegato a questa e-mail. Questo aggiornamento installa un nuovo FDISK.EXE contenuto nella directory C:\WINDOWS\COMMAND. Esegui il nuovo FDISK.EXE ed aggiungi una nuova partizione da 60GB.



--
0F2h 0AEh