maxtor 40gb diamondmax

Aperto da ciospo, 18 Novembre 2003, 16:15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciospo

salve ragazzi sono nuovo del forum da un paio di giorni ho un problema con il mio secondo hard disk che uso come raccolta dati, lo stesso viene utilizzato con cassettino estraibile, ebbene senza di lui il sistema è una scheggia non appena metto il cassettino con il secondo hd quando cerco di accedere al proprietà computer ci mette 3 minuti poco più poco meno, una volta aperta la finestra con clicco sul secondo hd ed anche lì dopo pochi minuti viene fuori una finestra che mi dice errore durante operazione caricamento pagina. tiro via il secondo hd tutto torna come prima, ho formattato l'hd in questione ma il problema persiste qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere il problema? grazie

Manuelson

spero di sbagliarmi ma credo che il tuo hard disk sia saltato..:( una volta sono riuscito a recuperarne uno simile formattando da windows (in dos non riuscivo)..vedi tu..
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

Ciao e benvenuto sul forum. :)

Il tuo hd appartiene ad una serie molto sfortunata (ieri ho fatto 2 moduli per il reso ai fornitori di altri 2 maxtor diamondamax+8 da 40 giga come il tuo).

Se hai WinXP, prova a formattarlo utilizzando i gestore dischi (diskmgmt.msc), ma tieni presente che ci sono alte possibilità che il disco sia irrimediabilmente danneggiato.
Se riesci a formattarlo, raffreddalo con una ventola da case (il problema di cui è affetto il tuo modello è il surriscaldamento), ma non ti aspettare miracoli.

La scelta migliore, se è in garanzia, è fartelo cambiare il prima possibile.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell