radeon 8500 tv-out NTSC

Aperto da Devilman, 08 Dicembre 2002, 12:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Devilman

ho preso una radeon 8500 64mb ddr della
transcend

il problema è che l'uscita tv è solo in NTSC, dai tools della at manca la scheda "format" e quindi nn si può cambiare!

volevo chiedere se flashando il bios con quello generico che si scarica dal sito (8500 pal) risolvo il problema.

siccomene esistono delle versioni a 128mb di ram, il bios è diverso? quello scaricabile è per la versione a 64mb? va bene per qualsiasi scheda power by ati o solo per alcune?

fatemi sapere al + presto!!


;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

MojoMotion

[MODE SPAGNOLO ON]
Trankilo!!! La radeon esta buenos!!! :D
[MODE SPAGNOLO OFF]
Vai su Proprietà dello skermo, visualizzazione poi dove c'è scritto TV clikka li, una volta ke sei lì poi andare a modificare l'NTSC in pal ;)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Devilman

negativo, la scheda "format" nn compare!
la scheda è bloccata da bios! cmq ho contattato il punto vendita e ci pensano loro.

thx

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

MojoMotion

Stranissimo!!! Cmq speriamo il punto vendita faccia qlcs

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Devilman

nn è affatto strano, prova a leggere sul sito ati e scoprirai che è una loro politica per impedire che schede destinate al mercato usa finiscano in quello europeo..

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Devilman

ho contattato la Transcend in USA, e sono stati tanto gentili quanto tempestivi!
mi hanno mandato le istruzioni per flashiare il bios e i 2 file necessari (a seconda della versione delle ram saldate sulla scheda), per di più il nuovo bios nn cambia il formato in uscita, bensì sblocca la scheda "format" dei driver permettendo di scegliere quello che si preferisce!
un plauso a Transcend!! :D

contattare i produttori è sempre la cosa migliore! esistono ditte serie e persone disponibili!

;)
invito a mettere in rilievo questa discuss

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

izio75

Veramente un assistenza che funziona :cool: Sono felice che tu abbia risolto.

Ciao

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI