Formattazione

Aperto da danrusc, 16 Giugno 2004, 11:25:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danrusc

Io vorrei fare come dire una pulizia generale del mio hd,esiste un modo per farla senza dover cancellare anche il sistema operativo?
Ci sono dei programmi per partizionare il mio hd in maniera semplice?

af624726

partition magic 8 è una soluzione semplice e notevolmente sicura (mai al 100% però):rolleyes:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

Ciao! prova questo per la pulizia del sistema... non è il meglio ma è molto semplice da usare

http://personal.inet.fi/business/toniarts/ecleane.htm

Inoltre contro gli spyware prova spybot serch&destroy, su google trovi miriadi di link per scaricarlo.

Ciao Ciao

Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 16/06/2004  alle ore  13:43:39
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

pOlPo

se hai poco spazio libero diventa critico, in alternativa ti crei una partizione e sposti la tutti i dati

altrimenti ancora, installi il sistema operativo (suppongo winzoz nt2000xp) in un altra dir e poi cancelli la vecchia (ricordati di cancellare anche le vecchie cartelle dentro Documents and settings e quelle dentro Programmi)

Questo metodo è più sicuro

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0