Resident evil 4 x ps2

Aperto da banda coccia, 06 Agosto 2007, 12:45:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao a tutti,sono fermo al pezzo meno difficile e piu' stupido del gioco..
Allora seguitemi,mi trovo nella stanza dove ashley e tenuta,quindi e' appena dopo il filmato dove viene ucciso luis, il poliziotto capellone.
So che per logica devo scendere a prendere ashley,ma non trovo il sistema di arrivare al piano di sotto,le due porte che ho sul piano non si aprono perche' una e' chiusa da dietro e l'altra e' quella per proseguire con ashley liberata.
Ho anche guardato on line,ma semplicemente dice di prendere la scala ,io questa scala non la trovo,solo una  ce ne' ma s'interrompe a meta' ed e' cmq molto alta per scenderci con il salto..
Qualcuno di voi sa come si fa'?

Ninfea

Non ho ancora giocato a questo gioco, ma prince of persia lo hai finio almeno?:gray:

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/08/2007  alle ore  13:19:02

banda coccia

Macche',ormai anche li sono andato in blocco su quella mossa..
Cmq a me capita poche volte di bloccarmi sulla logica di cosa si deve fare,mentre quando so che devo fare ma non ci riesco m'innervosico e lascio per un po' di tempo....
Ho altri 5 giochi da cominciare,questo pero' e' bellissimo e ben fatto come gli altri........

Ninfea

I giochi li fanno apposta che ti devi scervellare, considera che ad alcuni pezzi sia in price of persia 2thrones che in tomb raider anniversary (sn gli ultimi che ho fatto) io mi sn bloccata per un giorno :o

banda coccia

Infatti prediligo questi tipi di gioco per questo motivo,ma rimanere bloccato su un pezzo come questo e' odioso..
Tra l'altro nelle soluzioni sono pure chiari,"superato il pezzo peggiore,potete scendere le scale e andare a salvare.."
QUALE SCALE????

Ninfea

A che capitolo stai? Che cerco info

banda coccia



banda coccia

Cacchio Ninfea,quello che si vede nel filmato e' dove sono io e quello che ho fatto prima di andare a vedere le soluzioni on line e' solamente che non avevo armi con il mirino e percio' sparavo troppo ai lati delle catene....
Poi le soluzioni mi hanno mandato fuori strada perche' parlavano di scale...
Grazie ancora

Ninfea

De nada, se dovessi ribloccarti nel corso del gioco cerca i walkthrough di RE4 su youtube ;)