In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

genere preferito?

Aperto da Eirinn, 18 Maggio 2004, 00:14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eirinn

voi che genere di giochi prediligete?
sparatutto in prima persona, simulazioni, avventura, sportivi, strategici...

personalmente sono per gli adventure a la broken sword (davvero bello l'ultimo, qualcuno ci ha giocato?), ma mi concedo qualche piccola variante azione-avventure (half life, return to castle wolfenstein, halo...).
ah, e mi mancano tanto i vecchi soccer arcade tipo sensible soccer :')

qui mi pare che per la maggiore vadano gli sparatutto, che dite?


Eirinn

Zell

Certo..gli sparatutto vanno ke è un amore..
Cmq penso ke un gioko se è bello prende anke gli ostili al genere(è capitato anke a me)..MA sparatutto ruleggia alla grande!!! :duo

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

af624726

sparatutto e avventure grafiche!!

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Newsted

premetto ke il mio genere preferitoè fatto dai giochi 2d a scorrimento laterale di vecchia generazione (castlevania, megaman, mario bros) però oggi va tanto di moda lo sparatutto ed è inutile kiedere perkè...ECCEZIONALE!!! un bel voto anke ai giochid'avventura...e ai role playing game!!! :D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

OcToGuNs

First person shoter...HL e i suoi Mod,Q3,Unreal tournament 03,04,Call of Duty...

Cover your six...end know your enemy!!

Cya ;) !!

Davide

simulatori di guida! Solo e sempre simulatori di guida di auto e moto?:duo

يشرهيث

Manuelson

simulatori di guida anche per me..:cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Davide

manuelson è diventato il mio idolo :duo

يشرهيث

afsfaes

Anche per me simulatori di giuda, ho la collezione di tutti i need for speed e finiti almeno una decina di volte l'uno, più GP3 e 4.
Comunque mi piacciono molto anche gli sparartutto, soprattutto Quake3 e di avventura come tomb raider
:duo

Neo

sparartutto , i vecchi giochi di moto(la serie sbk e il fantastico GP500)
:duo :duo :duo