5 WR 9800GTX+ G92 55nm è mio:D:D

Aperto da afsfaes, 17 Dicembre 2008, 10:07:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afsfaes

Ciao a tutti,

dopo varie prove a liquido per capire come girava la rampage oltre i 600 ho messo la cpu sotto phase e la vga a liquido con acqua che variava tra i 9 e i 14°

Alla fine dopo varie prove e crah vari sono usciti questi bei result:Sisi:

E' vero che in questa categoria non c'è la concorrenza che c'è in altre, ma c'è da tenere conto che io avevo solo un phase da mezzo cavallo sulla cpu e niente altro.

SETUP:
EzCOOL 750w
Asus Rampage Extreme
CellShock nere 1800 chip micron GTR
E8600 Q822A435
XFX 9800GTX+ 765M

Windows XP alleggerito .....only 100Mb :D











il 2003 è stato fatto qualche giorno fa tutto a liquido perciò è abbastanza migliorabile, il 2005 non sò perchè durante il test sembrava un po' inchiodato, sopratutto quando c'erano i cambi di test.....secondo me con quelle frequenze avrebbe dovuto fare di più

Cosa ne pensate??:D

per controllare le classifiche e i result andate su //www.hwbot.org dove sono raggruppate tutte le classifiche mondiali di hw divise per hw;)

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

afsfaes

grazie....sono contento....la cpu spinge come una bomba, ho visto poche cpu girare al 3dmark oltre i 5.5Ghz solo con un phase....se riesco a trovare vorrei provare a fargli fare un giretto sotto ln2

Vedrò;)

Glide

Bel sistema, gli score che misuri li merita tutti.

E con i game come va? Girano bene con tutti i setting su ON e fino al quale risoluzione?

Ciao ciao

afsfaes

sincermante non sò dirti anche perchè dipende da gioco a gioco e meglio da motere grafico a motore grafico...per dire crysis mette in crisi:ahah: anche questo  pc ad alte risoluzioni, cod4 gira a qualunque risoluzione e qualunque setting invece.

Poi devo essere sicnero...non ho mai provato a far girare giochi con questo overclock anche perchè non riuscirei mai a tenerlo in day use in queste condizioni il phase poi consuma circa 200w e come utilizzo giornaliero cominciano ad essere tanti senza tener conto di problemi di condensa ecc. Il phase lo uso solo per divertirmi nei bench;)

in daily penso di tenere la cpu a 4500 a liquido con 1,3v (già fatto girare orthos per un bel po'....con 1,36 ho fattto girare orthos a 4750 per 15min :lens :) e la vga a 850con mem a 1200.

Così diciamo che per un po' non dovrei avere problemi nei game :okduo::okduo: