Iron Maiden...dove e quando?

Aperto da Night Raider, 29 Marzo 2007, 11:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Night Raider

Banda coccia mi dice che suonano il 18 al palalottomatica il 18 aprile...mi sembrerebbe strano che ritornino a giugno. Ragazzi, dalla toscana fare un giro(nel senso di andare fisicamente ad informarsi) per sapere qualcosa è un po' dura...vedete un po' voi e aggiornateci. Il contatto che avrebbe potuto fornire i biglietti, ha salito i "tre scalini" qualche mese fa; quindi, se li troviamo, prezzo intero...

...we'll meet again...Somewhere in time

banda coccia

Credo che per motivi organizzativi abbiano spostato la data e il luogo,se mi date tempo di vedere quando riapre la ticket one mercoledi, dove vendono i biglietti ve lo faccio sapere di sicuro,adesso sono fuori Roma....
Auguri a tutti.....

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

banda coccia

Lo avevo notato anche io il sito,soltanto che voglio capire se i biglietti vengono venduti tranquillamente alla lottomatica sotto casa mia,visto che gia' per Roma Manchester mi sono fatto 6 ore di fila...:D :D
STILE ENGLISH??? MA DE CHE....

Night Raider

Biglietti per entrare all'Olimpico?? Ma non basta la fede? Nei templi gli adepti non pagano mica per entrare... Ale, facci sapere. Sei band di supporto, un Eddie in grande spolvero e una tracklist di old classic "made in Iron"; non si può mancare!

...we'll meet again...Somewhere in time

banda coccia

Ecco la locandina che sta sui muri di mezza Roma..



Purtroppo per quella data non ci sono a Roma.....Mannnnnnnnnnnaggia er curato dei matrimoni....:diablo::diablo::diablo:

Night Raider

Ale, ho una missione per te: stacca un manifesto e fammelo avere che lo attacco in ufficio...

...we'll meet again...Somewhere in time

banda coccia

Bisogna che quando vado in giro,trovi un addetto che lo sta attaccando al muro,cosi non lo prendo scollato o mezzo strappato,poi te lo spedisco....Comincio con le poste stanotte che lavoro...:D :D :D

Superbox

Probabile scaletta dello show all'Olimpico (sulla base dei concerti di Dubai e Atene):
 
Different World, These Colours Don't Run?, Brighter Than A Thousand Suns, Wrathchild, The Trooper, The Reincarnation of Benjamin Breeg, For The Greater Good of God, The Number of The Beast, Fear of The Dark, Run To The Hills, Iron Maiden, (Encores) 2 Minutes To Midnight, The Evil That Men Do, Hallowed Be Thy Name.

Finalmente un po' di classici. :duo

Intanto rifatevi le orecchie con questa: http://www.youtube.com/watch?v=Gsbhhr5A6tA

;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Max_R