Un saluto a tutti.

Aperto da Neo, 28 Gennaio 2012, 13:05:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Temevo una risposta di questo tipo in relazione ai PC (anche se il destino della tua Voodoo5 è davvero triste, come osservato dal buon goriath).

Per le moto, forse con lo scooter siamo tutti più tranquilli.

Per Internet, meglio di niente, anche se non c'è paragone in questo senso tra il tuo computer del 2007 e qualsiasi cellulare o smartphone che sia (ho scoperto l'acqua calda, vero? :))

Ciao ciao

Glide

Giusto per far capire ai meno anziani chi è il nostro Neo...;)

http://www.forumzone.it/showthread.php?t=3549

Ciao ciao

goriath

Citazione di: Glide;178304Giusto per far capire ai meno anziani chi è il nostro Neo...;)

http://www.forumzone.it/showthread.php?t=3549

Ciao ciao

Anche se era a 2 anni di distanza dalla mia registrazione, ricordo perfettamente (avevo messo internet da poco più di un anno, leggevo vari forum, incluso questo, ma di registrarsi non se ne parlava)

Quello che fatico a ricordare è: Neo ma poi Amiga da due 6000 (la tua e quella rotta acquistata appositamente) è riuscito a farne una? Come è finita?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Neo

Glide!!!! Mi fai scendere la lacrimuCcia :okduo:
Che tempi!!!!!:blade:

goriath

Citazione di: goriath;178309Quello che fatico a ricordare è: Neo ma poi Amiga da due 6000 (la tua e quella rotta acquistata appositamente) è riuscito a farne una? Come è finita?

:que::que:
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Glide

Citazione di: Neo;178325Glide!!!! Mi fai scendere la lacrimuCcia :okduo:
Che tempi!!!!!:blade:

Nooo..sorry. Anzi:ritrovarci a distanza di anni con qualche bimbo, o cmq con maggiori impegni, è' per tutt noi motivo di orgoglio e soddisfazione (imho) ;) :beerbeer:


Ciao ciao

Pandyno

Bella roba, ogni tanto pure io torno qua: è incredibile come negli anni le cose cambiano così radicalmente. Auguri al pupetto! :circle:

Ciao ciao
Alberto
? ! ? -? ? !! ? ?

Glide

Ciao Alberto,

ben tornato ;)

Come va la vita, tutto OK?

Si le cose cambiano, anche perchè sono più o meno dieci anni in cui molti di noi hanno fatto il salto "adolescenza avanzata" (:)) --> "maturità" che è tipicamente ricco di belle novità!

A presto.

Neo

Citazione di: Pandyno;178832Bella roba, ogni tanto pure io torno qua: è incredibile come negli anni le cose cambiano così radicalmente. Auguri al pupetto! :circle:

Ciao ciao
Alberto
Hooooole! Ciao :okduo: il grande pandyno:beerbeer:Tutto bene :okduo:Vediamo se si fa' vivo qualche altro vecchietto del forum:blade:
Ciao:merlin:

Glide

Forse per avere più fortuna in questo senso il titolo della discussione andrebbe opportunamente aggiornato con un testo che inviti i "vecchietti" (:)) a farsi vivi, se passano di qui.

Ciao ciao