Asus a7v880, dove reperirla? (son ben accetti pvt)

Aperto da pOlPo, 04 Settembre 2006, 12:48:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pOlPo

Mi potete mandare via pvt link a negozi online di qualsivoglia paese dell'unione europea che potrebbe avere l'articolo in questione? Grazie!

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

Non limitarti ad Asus sennò la vedo brutta... Cerca Gigabyte e Dfi anche... Punta su marche che diano una certa sicurezza...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

pOlPo

Oh senti dopo la SOYO qualsiasi cosa è affidabile! :D

Inoltre avevo già spulciato tutte le mobo con chipset via kt880, gira e rigira la scelta era tra asus e soyo, la prima non aveva il firewire onboard. Feature alla quale tutto sommato posso rinunciare :eek:

Non capisco perchè tutto questo accanimento contro la asus, alla fine conosco molte persone che hanno asus e non hanno avuto problemi, purtroppo invece cercando in rete tutti quelli che hanno comprato la famigerata soyo hanno i miei stessi identici problemi. fa proprio schifo :(

Adesso che ci penso! Il sogno proibito era la ABIT KW7-G che si è rivelata assolutamente INTROVABILE, quasi come non esistesse... E le Gigabyte avevo controllato un po', ce n'erano diversi modelli e alla fine nessuno che chiudesse la porta, quello che aveva uno non aveva l'altro... Inoltre introvabili anch'esse. Alla fine la asus mi sembra il giusto compromesso accessibile. Almeno si trova!



Questo messaggio è stato aggiornato da polpo il 04/09/2006  alle ore  13:50:13
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

kingvisc

potresti cercare anche la asrock col kt800, non dovrebbe essere tanto male, e molti negozi ce l'hanno ancora

1: ABIT NF5, AMDx2 4600@3000MHZ, 2GB INFINEON, HD3850, SEAGATE 250GB
2: ASROCK DUAL, AMDx2 3800@2500MHZ, 1GB OCZ PE, GF6 6800GS, SEAGATE 250GB
3: ASUS A7V266-C, XP @1600MHZ, 512MB INFINEON, RADDY 7500, WD 60Gb

Max_R

Non sto criticando Asus solo cominciano ad essere difficili da trovare e quindi consiglio di non limitarti ad una marca sola...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

pOlPo

La asrock è un'ibrido tra socket a e socket 754.. considerato che non ho assolutamente intenzione di passare al 754 mi sembra uno spreco (tra l'altro per fare spazio al socket upgradabile si taglia uno slot di ram...)

Sinceramente non ho mai capito come e perchè alcune schede madri dual channel abbiamo TRE slot di ram... se voglio riempirli tutti e tre devo rinunciare al DC?:eek:

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

No semplicemente i canali ed i controller rimangono 2 (1 per un banco e 1 per gli altri due) e non 3... Comunquei 754 non supportano il DC...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Davide

Quindi le Gigabyte sono delle buone schede? Io ero convinto fosse fuffa...visto che un mio amico si è liberato volentieri della sua...

يشرهيث

GabyZ

Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

pOlPo

Ti ringrazio GabyZ ma intendevo comprarla nuova... A prescindere da quella che sarà la scelta finale mi servirebbero indirizzi di negozi online, ne avevo trovati diversi ai tempi in cui ho comprato l'altra scheda madre ma ora non me li ricordo, inoltre navigare con questo macinino che mi ritrovo è una vera tortura :\

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0