AMIGAAAAAAA!!!!!!

Aperto da COSWORTH6K, 30 Maggio 2003, 19:16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshua

Saluti a tutti.

Mi spiace moltissimo per il comportamento di tutti coloro che, pur avvertiti tempestivamente dal messaggio di Glide, hanno ritenuto cosa saggia e opportuna continuare ad usare questo forum come cassa di risonanza per convinzioni e considerazioni del tutto personali. Non
avete capito cosa vuol dire moderare su un forum e questo è grave.

Mi spiace moltissimo per l'accoglienza riservata a Paolo, con il quale mi scuso per quanto accaduto e per non aver chiuso prima ma problemi di natura strettamente personale mi hanno impedito di seguire l'evoluzione del topic fino a praticamente pochi minuti fà. Anzi, colgo l'occasione per ringraziarlo per la concreta simpatia dimostrata sia per 3dfxzone che per hwsetup.  

Mi fermo e chiudo qui (ma che fatica metter giù queste parole con la delusione nel cuore!) invitando tutti gli interessati ad usare da qui in futuro mezzi (pvt, email, telefono) più idonei ai loro fini  preservando tutta la Comunity da spettacolini di tal fatta. Desidero infine ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in privato, dimostrando premura e reale interessamento per forumzone.

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

Amigamerlin

RAGAZZI .. ORA BASTA !!!
Cos'è questa caduta di stile !!! :diablo:, cos'è quest'arroganza ... non ho mai visto nulla del genere in questo forum  !!! Sono veramente dispiaciuto ed adirato !!!.

Se il dott. Corsini ha scelto di effettuare dei test ad una scheda targata 3DFX , non vedo quale possa essere il Vs. problema.
Avete paura che quello che noi sappiamo venga smentito? Avete paura che possa confutare qualcosa che noi bene conosciamo ?... non credo .. i driver non sono una fake, sono scaricabili di libero utilizzo, quindi non vedo perchè scaldarsi così tanto e superare i limiti della decenza !!!

Mi ripeto, non ho mai visto una cosa del genere su questo forum !!!

ORA BASTA ... che modi sono !!! :diablo: ragazzi da quando in qua si sono visti aggressioni personali ?... ragazzi questo è il Forum di 3DFXZone !!! Per la miseria !!!. :diablo::diablo::diablo:

Ma siete usciti di senno? :diablo::diablo::diablo:

ORA BASTA !!! BASTA !!! BASTA !!!

Nella speranza di essere stato chiaro :diablo: permettetemi di dire la mia.

Che oggettivamente parlando, non ci sia stato buon sangue con il forum di HWupgrade non ci sono dubbi; ma da quì a catalogare una persona per un intervento non "felice" mi sembra decisamente eccessivo e comunqe, in fondo, aveva definito giustamente il Revenge !!! :).

Poco importa ad un pubblico forum le divergenze avute con scambi di e-mail !!!

Badate bene ragazzi, questa è la mia posizione, indipendentemente dall'interlocutore !!!

Il dott. Corsini, proprio perchè "Capo" in assoluto di HWupgrade può effettuare le prove che ritiene più consone senza doverne renderne conto a nessuno !!! Credo sia decisamente eccessivo "costringerlo" ad usare questo o quel driver !!!  Al limite gli si può dare un suggerimento, ma tale deve rimanere !!.

Leggevo che secondo alcuni, intenderebbe ridicolizzare la 5500 !!! bene ma non l'ha ancora fatto !!! non possiamo effettuare un processo alle intenzioni , non vi sembra !!! potremmo al limite contestare i bench fatti proponendone altri con sistemi analoghi e differenti risultati, ma non si può ne deve andare oltre !!!

Leggevo altresì che il Dott. Corsini ha dato scarsa importanza alle foto del Rampage perchè giudicate Fake.

Bene il Rampage è e rimarrà una fake per il dott. Corsini. ma dobbiamo condannarlo per questo? solo perchè non ha dato importanza ad una foto ? non mi sembra il caso, anzi visto e considerato che sono stato io a pubblicare tali foto (sono io lo  "sparacazzate" ), spero che no rimanga solo una foto , magari con una recensione congiunta di schede 3DFX che non hanno mai visto la luce es: VooDoo3 MMC, Daytona con VSA101, Rampage, vOODOO5 5000, Voodoo5 6000 !!!.

Detto questo mi sento in dovere, quale membro anziano di questo forum, di chiedere scusa al Dott. Corsini dal trattamento ricevuto da altri moderatori.

Questo è un forum che deve rimanere un forum serio, con i piedi per terra, indipendentemente dal rapporto con gli utenti di HWupgrade !!!.
Esternare convinzioni non supportate da fatti non è nel nostro stile .

Ciao a tutti







Scritto Da - amigamerlin on 02 Giugno 2003  00:00:38
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

sanford

Meno male che è arrivato AMIGA (diamoci una calmata please), qui si viene per fare il meglio per le nostre Voodoo, non per attaccare quelli che non le amano o non le capiscono, nessuna recensione o comparativa al mondo può cambiare le idee di chi ha una Voodoo nel proprio case, se facciamo i salti mortali per far partire questo o quel gioco è perché alla fine veniamo gratificati da quello che vediamo sullo schermo, solo questo conta, il resto sono chiacchere inutili che non fanno bene a nessuno.

Godiamoci quello che abbiamo, il giorno della pensione per le nostre schede è ancora lontano...:)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500