Supporto Finito?

Aperto da maccell, 22 Ottobre 2005, 12:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maccell

Salve, sono vari mesi che non vedo piu' una versione aggiornata di Amiga/SFFT/Mesa: Si puo' considerare finito il supporto alle voodoo (cosa normale dopo 5 anni dalla fine di 3dfx) o vi e' ancora qualcosa in serbo(tipo una versione finale e definitiva Amiga 4.0)? Grazie a tutti!


Questo messaggio è stato aggiornato da maccell il 28/05/2006  alle ore  02:44:19

sanford

Dato che non ci sono stati annunci ufficiali da parte di Glide e Amigamerlin, preferisco pensare che si stia lavorando per un driver più maturo e stabile e naturalmente questo richiede molto più tempo di una release alpha ogni 2 settimane.
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

goriath

Spero che sia proprio così

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maccell

Credo che siamo arrivati al limite delle possibilita' ragazzi e secondo me hanno fatto un gran lavoro, ma si deve guardare in faccia alla realta'... sono passati gli anni e l'architettura inevitabilmente ne risente.
A parte tutto una revision amiga 4.0 sarebbe ben accetta...
Ciao!!!


Questo messaggio è stato aggiornato da maccell il 28/05/2006  alle ore  02:48:23

goriath

Si d' accordo, però per il D3D acerbo si può fare ancora molto credo, o sicuramente si può fare ancora...

Il core OpenGL è maturo e sviluppato al massimo, del resto Amiga aveva già annunciato il suo disimpegno un paio di release fa, ma SFFT dopotutto è ancora all' inizio e non credo voglia fermarsi proprio ora

E' più probabile quello che ha affermato sanford. Ci si sta concentrando maggiormente per sfornare release sempre più complete, affette da meno bug possibili e meno beta possibili, evidentemente...Se ciò è vero è positivo:)

Sinceramente spero proprio che l' avventura continui, almeno un altro po :(...

Se magari Amiga volesse darci una parola di conforto :o...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Glide

Il supporto non è finito: gli utenti 3dfx possono continuare ad utilizzare questo forum per richiedere consigli e delucidazioni in merito alla configurazione ottimale delle Voodoo.

Lo sviluppo driver Voodoo3/4/5 sta proseguendo: ciò che è cambiato, rispetto a qualche mese fa, è la frequenza di rilascio delle release aggiornate, che è diminuita sia in considerazione del livello raggiunto (apprezzabile ove si consideri il punto da cui anni addietro siamo partiti) sia per gli impegni di varia natura, ed in primis di lavoro, che i diretti interessati devono portare avanti in parallello.

Per le Voodoo2, potrebbe essere pubblicato un kit, sia per Windows 9x/ME che per Windows 2000/XP, che includa piccole ottimizzazioni rispetto agli attuali FastVoodoo2.

Buona serata.



goriath

CitazioneIl supporto non è finito: gli utenti 3dfx possono continuare ad utilizzare questo forum per richiedere consigli e delucidazioni in merito alla configurazione ottimale delle Voodoo.

Lo sviluppo driver Voodoo3/4/5 sta proseguendo: ciò che è cambiato, rispetto a qualche mese fa, è la frequenza di rilascio delle release aggiornate, che è diminuita sia in considerazione del livello raggiunto (apprezzabile ove si consideri il punto da cui anni addietro siamo partiti) sia per gli impegni di varia natura, ed in primis di lavoro, che i diretti interessati devono portare avanti in parallello.

Per le Voodoo2, potrebbe essere pubblicato un kit, sia per Windows 9x/ME che per Windows 2000/XP, che includa piccole ottimizzazioni rispetto agli attuali FastVoodoo2.

OTTIMO! :)

Non è importante la quantità ma la qualità e che si vada ancora avanti ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maccell

Bene!!! Mi piace sbagliare quando dico certe cose!!! :duo


Questo messaggio è stato aggiornato da maccell il 28/05/2006  alle ore  02:48:49

sanford

Bene!!! Mi piace indovinare quando penso certe cose!!! :D :D
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

goriath

Bene!!! Mi piace e basta:cool:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail