[VI] Barebone + ram + 2 cpu + dvd-rw

Aperto da thedarkenemy, 23 Settembre 2007, 11:01:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thedarkenemy

Ciao a tutti i miei vecchi conoscenti, vendo per passaggio a nuovo PC un berabone MSI mega 180 serie normale completo di:

MEGA 180
1 Gb RAM (2 x 512) mi pare kingstom
2 CPU AMD 1800+ e 2500+ (a voi la scelta, ora ho il 18+ prima avevo il 25+)
Masterizzatore pioneer 109 bk
scheda interna aggiuntiva di n° 4 USB
Hd Maxtor 250 Gb ata 133 (x questo portate pazzienza ma appena arriva il nuovo PC devo fare tutto il trasferimento dati e poi ve lo formatto)
in + x chi vuole gli posso precaricare kubu 7.04 oppure ve lo lascio vuoto-

Alla presente valuto se vendere accompagnate tastira e mouse wireless neri logitec serie ergonomica



il modello è questo, il colore nero.

per tutto pensavo ad una cifra di circa € 280 ss comprese.
Nel caso manuelson sia interessato x lui e solo x lui a 250 ss comprese oppure se hai l'occasione di venire verso le mie sone come sempre ci vediamo e te la consegno.

saluti a tutti.

Ah scusate, per le garanzie devo verificare in soffitta se le ho ancora, il tutto ha circa 15 mesi





Questo messaggio è stato aggiornato da thedarkenemy il 23/09/2007  alle ore  11:03:27
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

Ci sto..! :cool:

é un piacere risentirti..! :)

Io dovrei essere dalle tue parti in settimana, se non erro mercoledì..ma se per te è troppo presto, facciamo un'altra volta..
:)

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 23/09/2007  alle ore  13:33:10
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

l'unico problema è il disco, che quello devo tenerlo x salvarmi i dati e i file, tutto il resto te lo posso dare.
dimmi tu.....

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Flash

Ciao, volevo sapere se vendi anche il 2500 da solo, e se si a quanto.
Se lo vendi mi metto in coda ;)

Edit
Chiedo scusa, la mattina sono rincoglionito e nov avevo interpretato la semplicissima risposta di manuelson :o
Morale:
Mai iniziare la giornata senza un buon caffè :D

Saludos

Questo messaggio è stato aggiornato da flash il 02/10/2007  alle ore  13:13:19

Manuelson

non ti preoccupare :)

comunque se mi avanza un processore, mi ricorderò di te!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!