windows xp s.p3

Aperto da pioves, 08 Maggio 2008, 18:58:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pioves

ciao raga, ho visto che è disponibile su windows update, qualcuno di voi lo ha già provato??? se si com'è??? appesantisce molto il pc???
insomma se lo avete installato dite la vostra, poi magari vedo se installarlo o aspettare... :okduo:

dasoca

Io l'ho installato ieri, però XP lo uso molto poco...da un primo approccio sembra essere più veloce l'avvio e l'apertura delle applicazioni.
Tra qualche giorno darò ulteriori informazioni.
Se nel frattempo altri lo installeranno, postate le vostre impressioni.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

piko

ciao...anche io vorrei mettere il sp.3 su xp...io uso solo xp, perchè il vista nn mi piace...mi potresti dire o mettere il sito da dove lo hai scaricato ?
e poi, è in italiano ??
grazie...

benna

lo puoi trovare sul sito di microsoft, basta che effettui gli aggiornamenti automatici e ti si installa da solo; c'è anche in italiano

dasoca

Citazione di: benna;153691lo puoi trovare sul sito di microsoft, basta che effettui gli aggiornamenti automatici e ti si installa da solo; c'è anche in italiano

 
Quoto!!!
 
Basta che vai su Windows Update e lo trovi li...:okduo: in italiano ovviamente ;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

ecco le novita'.
io ci trovo ben poco di utile per l'uso di casa.

poi leggete alla fine dell'allegato.
:(:que::circle:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

benna

Probabilmente non hanno incluso Internet Explorer 7 e MediaPlayer 11 per non incorrere nell'ennesima multa da parte dell'antitrust e dell'unione europea.
P.S. Se avete problemi ad aprire l'allegato provate a rinominarlo ;)

Cosy

:okduo:certo, puo essere
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Devilman

la sp3 essenzialmente è un insieme di tutti i fix di xp ad oggi.

il sistema sp3 risulta leggermente più veloce, anche perchè (credo) installare 186 aggiornamenti su sp2 di certo non allegeriva il sistema...

ho già "inglobato" la sp3 nel cd di windows..
adesso si può installare senza inserire subito il codice prodotto (come su vista)
molto utile x chi come me ci lavora.

lacuna più grave è l'assenza di ie7 e mp11 che vanno sempre scaricati da windows update con relativa perdita di tempo...

attenzione ad installare sui portatile l'sp3 mi è capitato su due pc che il sistema non si riavviasse più...
il sistema era perfettamente pulito appena ripristinato...
quindi consiglio un bel backup...

:)
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Cosy

ok.
scusa potresti dirmi come ai fatto per integrare l'sp3 nel cd di windows (attualmente con sp2) ?
grazie.
:beer:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.