Le frasi di rimprovero dei nostri professori.

Aperto da marcoff, 22 Maggio 2009, 19:13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcoff

Ciao ragazzi,
ci divertiamo un pò postando le frasi che i nostri prof ci dicevano per rimproverarci?

Inizio io:

ero appena rientrato dal bagno... dopo 35 minuti...
prof>>Luigi tu sei uno dei migliori frutti di questa terra... e questa come tutti ben sappiamo è una terra che produce stronzi!!!
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

af624726

deheh aveva studiato 1 pò alla sorbona ed a oxford vedo...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

ahahah!
Io non gli ho mai dato modo di rimproverarmi, al massimo alle superiori una prof ha messo fuori me e una mia compagna perchè ci stavamo sbellicando di risate :ahah:
Il motivo era che questa aveva il vizio di grattarsi i punticci e senza accorgersene era diventata una maschera di sangue ...col senno di ora... poraccia :( :ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:

maverick85

Dalle mie parti faceva ridere il tono del rimprovero più che il rimprovero stesso :D

e quello purtroppo nn si può scrivere... :(

Aioooo

da me c'era un ragazzo ke di cognome faceva e fa carlisi...praticamente mai nessuno se lo ricordava e ognni volta:"vieni interrogato chiappisi" oppure "alla lavagna cammisi" :ahah:

Manuelson

un mio compagno durante l'interrogazione di matematica, suggerisce la risposta al compagno di banco, la prof se ne accorge, e..
"Pasquini..! ritieniti accoltellato..!"
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

maverick85

Citazione di: Manuelson;165329un mio compagno durante l'interrogazione di matematica, suggerisce la risposta al compagno di banco, la prof se ne accorge, e..
"Pasquini..! ritieniti accoltellato..!"

uahhauhaha ci andava leggera la prof! :ahah:


una volta, durante una interrogazione di inglese tecnico per suggerire la parola "CHIP" ho simulato uno starnuto.. "Eeeeccip!" la prof in un primo instante (proprio solo uno sguardo) si era arrabbiata ma subito dopo scoppiò a ridere cosi come tutta la classe :ahah:

af624726

#7
Citazione di: Manuelson;165329un mio compagno durante l'interrogazione di matematica, suggerisce la risposta al compagno di banco, la prof se ne accorge, e..
"Pasquini..! ritieniti accoltellato..!"
dehehe 1 personcina tranquilla :okduo:;):h

ne aggiungo una capitata a me: dopo 1 mattinata in cui la classe era per così dire ribelle, la prof, accortasi che nessuno la stava ascoltando, partorì questa frasona ->
"se io chiedessi ad essi cosa avrebbero capito ed essi non mi rispondereste allora come dire la questio non sarebbe grata..."!!!
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

Citazionene aggiungo una capitata a me: dopo 1 mattinata in cui la classe era per così dire ribelle, la prof, accortasi che nessuno la stava ascoltando, partorì questa frasona ->
"se io chiedessi ad essi cosa avrebbero capito ed essi non mi rispondereste allora come dire la questio non sarebbe grata..."!!!


aahhahahah.. spero che non fosse la prof di italiano..! :okduo:
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!