In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Gp bikes beta3 disponibile

Aperto da Neo, 29 Aprile 2013, 18:52:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

Che dire : provatelo ottimo gioco che piano piano prende una ottima strada :circle: per la demo http://www.gp-bikes.com/?page=downloads
Per acquistare la licenza :  http://www.gp-bikes.com/?page=purchase

Il video di presentazione: http://www.youtube.com/watch?v=DhIZTnKZB7Q

Glide

Ciao Neo,

grazie mille per il thread e la segnalazione ;).

Ho scaricato e provato GP Bikes in versione demo, ovviamente. Mi è sembrato pienamente aderente alla presentazione ufficiale, cioè è un vero e proprio simulatore (come è difficile non cadere dalla moto!). Qualcosa di più mi aspettavo dall'aspetto grafico, ma credo che in questo caso abbia pesato molto il sistema su cui l'ho installato (che è equipaggiato con una gpu non recentissima). Se riesco lo installo da qualche altra parte.

Grazie ancora.

Ciao ciao

af624726

da provare! (appena ho tempo...) :okduo:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Neo

Dunque,provato e riprovato! Molto simulativo! La fisica andrebbe rivista:lens: perché appena tocchi il freno voli via:que: se entri piegato sul cordolo voli via:que: nella realtà nn e' così !in moto gp addirittura sfruttano il cordolo per inserire più veloci le moto! Da motociclista che sono :ahah: in curva con ginocchio a terra si può pelare il freno tranquillamente ! Qua' se arrivi troppo forte e allarghi la trattoria , provi a pinzare x correggere l'ingresso in curva,ti sdraii:ahah: e' assurdo:blade: cosa che nella realtà capita solo se arrivi pinzato troppo forte! Per questo la fisica nn mi convince! La grafica va bene! Oggi ho provato la pista di Monza con la desmo16 di stoner:lens: mi è venuto l'esaurimento! Ogni curva erro a terra:blade:! Per fortuna che i vari moto gp e superbike nn sono come questo gioco!'perché dopo 10minuti lancerei il disco dalla finestra!:merlin:

maverick85

Citazione di: Neo;182659Dunque,provato e riprovato! Molto simulativo! La fisica andrebbe rivista:lens: perché appena tocchi il freno voli via:que: se entri piegato sul cordolo voli via:que: nella realtà nn e' così !in moto gp addirittura sfruttano il cordolo per inserire più veloci le moto! Da motociclista che sono :ahah: in curva con ginocchio a terra si può pelare il freno tranquillamente ! Qua' se arrivi troppo forte e allarghi la trattoria , provi a pinzare x correggere l'ingresso in curva,ti sdraii:ahah: e' assurdo:blade: cosa che nella realtà capita solo se arrivi pinzato troppo forte! Per questo la fisica nn mi convince! La grafica va bene! Oggi ho provato la pista di Monza con la desmo16 di stoner:lens: mi è venuto l'esaurimento! Ogni curva erro a terra:blade:! Per fortuna che i vari moto gp e superbike nn sono come questo gioco!'perché dopo 10minuti lancerei il disco dalla finestra!:merlin:

E tu di certo non sei uno poco esperto in questo campo!

Glide

Anche io avevo notato che il controllo della moto risultava a dir poco complicato, però non ero sicuro che questa caratteristica dipendesse dal gioco e, non ad esempio, dalla scarsa compatibilità con esso da parte del sistema su cui l'ho installato.

Certo che se lo hai notato anche tu, che certamente sai utilizzare un simulatore meglio di me, allora siamo proprio nel caso in cui "due prove fanno un indizio".

Che sia un limite di questa beta?

Ciao ciao

Neo

Citazione di: Glide;182667Anche io avevo notato che il controllo della moto risultava a dir poco complicato, però non ero sicuro che questa caratteristica dipendesse dal gioco e, non ad esempio, dalla scarsa compatibilità con esso da parte del sistema su cui l'ho installato.

Certo che se lo hai notato anche tu, che certamente sai utilizzare un simulatore meglio di me, allora siamo proprio nel caso in cui "due prove fanno un indizio".

Che sia un limite di questa beta?

Ciao ciao

Nn saprei dirti se è un limite della beta :( ma!!!! leggere in vari forum che questo gioco e' spettacolare :que: mi lascia l'amaro im bocca !!! Preferisco i vari superbike:ahah: un po' meno simulativi :lens:ma più giocabili :h  
Vediamo quando uscirà la prossima beta:blade:

Glide

I feedback positivi li leggi su forum differenti da quello degli sviluppatori???

E si riferiscono anche alla beta che abbiamo provato?

Sarei curioso di sapere quali configurazioni hardware utilizzano i player più fortunati! :)

Ciao ciao

Neo

Citazione di: Glide;182677I feedback positivi li leggi su forum differenti da quello degli sviluppatori???

E si riferiscono anche alla beta che abbiamo provato?

Sarei curioso di sapere quali configurazioni hardware utilizzano i player più fortunati! :)

Ciao ciao
Nn solo :ahah: su altri forum:lens: pensa che c'è gente che dice che i vari superbike 2009/2012 fanno schifo:kazim: e moto gp 500 di 10 anni fa' e' migliore nella fisica!!! Questi sono matti con il botto :circle: ciao