3dfxzone e Amigamerlin sulla rivista PC Action !!!

Aperto da PredatorXP, 06 Novembre 2003, 14:06:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Osservazione quasi off-topic cmq credo vi farà piacere. Incuriosito dal gioco allegato di cui parla PredatorXP ovvero  Gore Ultimate Soldier, motore OpenGL perfetto per Radeon, ho testato tale game con Voodoo2 SLI in ambiente Windows XP.

Vi riporto 2 shot: il gioco è fluido su Voodoo2 SLI 24mb e, a primo impatto, lo sarà con ogni card da almeno 16mb di mem locale. I frame sono stati catturati a 1024x768, dettagli alti, l'operazione di cattura non rende giustizia ai riflessi dell'arma elaborati dalle 2 3dfx:sag:, o dai 6 (=2x3) processori grafici se preferite :h.

Cliccate sulle miniature per visualizzare l'immagine formata da 1024x768 pixel





Seguono i link alle immagini originali (2.25mb l'una)

http://www.3dfxzone.it/files/download/video/3dfx/voodoo2/shots/gore1.bmp

http://www.3dfxzone.it/files/download/video/3dfx/voodoo2/shots/gore2.bmp

Consiglio agli utenti di WinXP: se utilizzate Explorer...aprite questi file con Paint.

Per i possessori di Voodoo2: ho utilizzato i FV2 3.0 (vanno bene cmq anche i 3.5) e WickedGL.

Buon proseguimento :)

Ciao ciao


Milotto

Sono veramente felice di sentire una notizia del genere...
Faccio i miei complimenti a tutti quanti noi :la caparbia paga , w "E CAP' TOST!!"
Ciao da MaX

Glide

Eh sì, w "E CAP' TOST!! cumpagn mio" ;)

Ciao ciao


sanford

CitazioneGlide parli come se tu fossi estraneo a tutto!! :h ;)


Glide e Amigamerlin hanno ricevuto il resoconto della mia incursione presso una testata della Xenia, e anche se la rivista che ha pubblicato i drivers non è quella mi auguravo è pur sempre qualcosa, no?

Purtroppo non posso rendere pubblica la conversazione (peccato davvero), però dovevo rendere conto ai miei diretti superiori su questo forum (Glide e Amiga)perché durante lo scambio di idee su 3DFX "SONO STATI NOMINATI"...:D :D :D

Altro che Voodoofiles.com, 3DFX abita qui CAPITO?:D
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

re-voodoo

re-voodoo