Vodoo1 o Matrox G100

Aperto da ]Axl[, 19 Novembre 2003, 16:06:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

]Axl[

Quale delle 2 è + "veloce" in 3d?
Mi basterebbe per giocare a unreal tournament1 con un ppentium 300?

Grazie ]Axl[

Glide

Con UT è nettamente preferibile la Voodoo per la genetica predisposizione di quel  gioco per hardware 3dfx.

Curiosità: stai costruendo una rete per il multiplayer?

Ciao ciao


]Axl[

Si :)
E non vedo l'ora!
Giocare in rete con gli amici,anche con giochi vecchi è divertentissimo!!!

Senti una cosa....sono riuscito a farmi reghalare una voodo1 da un amico,solo che non ha il cavetto,è possibile provare se funziona anche senza ricomprarlo?
Tipo se installo i driver,faccio partire un gioco e stacco il monitor dalla G100 e lo attacco alla 3dfx dovrei riuscire a giocare?

Sai com'è nn vorrei comprare un cavo che costa più del valore della scheda con il rischio che questa sia rotta!


grazie Axl

ToxicWaltz

se non ricordo male si, dovrebbe funzionare.

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

eleinad508

Citazionese non ricordo male si, dovrebbe funzionare.


Se è vero allora perche si sono preoccupati di far passare il segnale video dal cavetto e non solamente dal bus pci :eek:.....aspetta che ci st pensando....ok... ci sono arrivato....per non "riempire il bus":h:o


Superbox

CitazioneTipo se installo i driver,faccio partire un gioco e stacco il monitor dalla G100 e lo attacco alla 3dfx dovrei riuscire a giocare?

:eek:
Non credo assolutamente che il cavetto sia un'optional di cui si possa fare a meno.

Non escludo di sbagliarmi, anche se la cosa mi sorprenderebbe parecchio... :o

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

No ]Axl[,

per il monitor, la scheda video e la Voodoo1 non è stato previsto un meccanismo di Plug and Play di questo tipo. Alla lunga, ma non necessariamente, puoi danneggiare parti del sistema.

Fai le cose come si deve: inserisci un topic in cui richiedi il cavo nella sezione "Acquisti" e sondalo con continuità. Forse troverai qualcuno che te lo regalerà o forse dovrai pagarlo qualche euro, molto meno delle spese di spedizione cmq. In tutta sincerità non vedo alternative valide, a parte l'acquisto di un'altra video card...
 


Ciao ciao


Aioooo

io ho ancora una v1 e senza cavetto nn puoi fare nulla... a me neanke funziona!un cavetto nn dovrebbe costare troppo comunque.
ke tipo è? io ho una diamond monster 3dfx

Manuelson

lo trovi invendita nei negozi..è lungo 5 METRI e costa 10 EURO !!
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

eleinad508

Mumble........ avendo lo schema conviene farlo in casa.:)