Amigamerlin 3.1 R2 for Voodoo5 cards

Aperto da Glide, 12 Dicembre 2004, 10:12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mikepedo

Posso anticipare che provando queste nuove MesaFX non si sente più il bisogno della vecchia sezione OpenGL! :D :D :D :D
Questi ragazzi stanno facendo un lavoro magnifico, c'è da restare basiti! :eek:;)

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Amigamerlin

CitazioneBhe... probabilmente questo set di driver sarà l'ultimo con il Brand "Amigamerlin" Cioè? Non usciranno + driver nuovi o semplicemente cambieranno nome?



Significa che non sarà più Amigamerlin ad occuparsene, ma ciò non significa che lo sviluppo si fermi ! Il buon SFFT sta facendo un ottimo lavoro con continui upgrade della sezione D3D. Per la sezione opengl,  bhe i livelli raggiunti (ed ancora non avete visto tutto) si  commentano da soli ;).

Una volta Reid  (CEO di X3dfx), mi disse :" Non lasciare che quanto fai (3dfx related) ti condizioni la vita".  Bene siccome è accaduto  in passato e non desidero che accada di nuovo, da persona responsabile quale sono, in virtù dell'impegno morale preso con tutti voi, sono riuscito, insieme al mio gruppo,  a creare un driver completamente nostro, stabile e performante, un driver dove non vi è più nessuna necessità dei vecchi originali files 3DFX, un driver innovativo per concezione e fattura. Era questo l'obiettivo prefissato ed ora è stato pienamente raggiunto ;).

Detto questo,  paradossalmente, la nascita di questo nuovo driver "Amigamerlin" coinciderà con il disimpegno da parte del suo "creatore" ;).

Ciao a tutti ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 19/01/2005  alle ore  10:52:53
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

peppos83

Spero soltanto ke ogni tanto ci farai visita da cittadino normale :D a parte gli scherzi, tu 6 uno tra i rappresentanti di edfx nel 2k5:sag: e tutti speriamo ke il tuo ultimo driver nn arrivi mai ;) in pratica sei il nostro punto di riferimento e sinceramente (almeno personalmente) tengo + a te ke nn a SFFT: ke anke se sta sviluppando degli ottimi driver nn c rappresenta nessuno :diablo: tu invece 6 il simbolo, diciamo la mascotte di Forumzone :duo

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Amigamerlin

CitazioneSpero soltanto ke ogni tanto ci farai visita da cittadino normale :D a parte gli scherzi, tu 6 uno tra i rappresentanti di edfx nel 2k5:sag: e tutti speriamo ke il tuo ultimo driver nn arrivi mai ;) in pratica sei il nostro punto di riferimento e sinceramente (almeno personalmente) tengo + a te ke nn a SFFT: ke anke se sta sviluppando degli ottimi driver nn c rappresenta nessuno :diablo: tu invece 6 il simbolo, diciamo la mascotte di Forumzone :duo



La mia presenza quì è fuori discussione. Rimarrò, ovviamente, all'interno del forum per ragioni storiche e chiarisco che Il non proporre altri driver con il mio brand non significa che abbia perso la mia passione per le schede 3DFX.

Significa solo che è ora di dedicarsi ad altro ;) !.

Ti ringrazio comunque del genuino supporto, ma mi è d'obbligo chiarire che SFFT fa parte del team ed è un coder,  io no !.. ;) e poi preferisco che si parli e si faccia riferimento al Team Amigamerlin e non alla singola persona  ;) in quanto, in quest'ultimo caso, il tutto diventa molto riduttivo.

Chiarisco altresì di essere  ORGOGLIOSISSIMO di ogni componente di questo gruppo nel quale, tutti, nel bene e nel male, hanno apportato il loro contributo, chi piccolo chi grande e sono veramente onorato di esserne il leader. Come dice il mio amico Daniel Borca tutto ha un inizio e tutto ha una fine e per noi è ora giunto il momento di riposare.

Grazie di nuovo a tutti!!

Ciao :D



Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 19/01/2005  alle ore  16:10:03
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

peppos83

Citazione
CitazioneSpero soltanto ke ogni tanto ci farai visita da cittadino normale :D a parte gli scherzi, tu 6 uno tra i rappresentanti di edfx nel 2k5:sag: e tutti speriamo ke il tuo ultimo driver nn arrivi mai ;) in pratica sei il nostro punto di riferimento e sinceramente (almeno personalmente) tengo + a te ke nn a SFFT: ke anke se sta sviluppando degli ottimi driver nn c rappresenta nessuno :diablo: tu invece 6 il simbolo, diciamo la mascotte di Forumzone :duo



La mia presenza quì è fuori discussione. Rimarrò, ovviamente, all'interno del forum per ragioni storiche e chiarisco che Il non proporre altri driver con il mio brand non significa che abbia perso la mia passione per le schede 3DFX.

Significa solo che è ora di dedicarsi ad altro ;) !.

Ti ringrazio comunque del genuino supporto, ma mi è d'obbligo chiarire che SFFT fa parte del team ed è un coder,  io no !.. ;) e poi preferisco che si parli e si faccia riferimento al Team Amigamerlin e non alla singola persona  ;) in quanto, in quest'ultimo caso, il tutto diventa molto riduttivo.

Chiarisco altresì di essere  ORGOGLIOSISSIMO di ogni componente di questo gruppo nel quale, tutti, nel bene e nel male, hanno apportato il loro contributo, chi piccolo chi grande e sono veramente onorato di esserne il leader. Come dice il mio amico Daniel Borca tutto ha un inizio e tutto ha una fine e per noi è ora giunto il momento di riposare.

Grazie di nuovo a tutti!!

Ciao :D



Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 19/01/2005  alle ore  16:10:03

Era tanto che non leggevo questi post... Ammetto che una lacrimuccia è spuntata :( vorrei tanto che tutto tornasse come un tempo :(:(:( ps: amiga ci manchi :(

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: