Prossimamente... Screens di vecchie glorie :)

Aperto da Max_R, 15 Febbraio 2006, 22:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Stunts? 4D Sport Driving aveva anche quel nome... Era quello che intendevi? Guarda la foto di sotto...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Superbox

Senti... una volta che li hai installati e configurati tutti...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
mi vendi l'hd? :cool:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

voodoo2ultra

shadow man l'ho finito e ho anche degli ottimi trucchi a corredo forse li hai anche tu e' un famoso file che va' aggiunto nella list del gioco e che ti fa direttamente avere tutti i super poteri...delle ombre....penso che sia ancora adesso per me uno dei piu' suggestivi il mitico michel leroy

Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade:

goriath

Hai ragione scusami, io lo conoscevo come Stunts semplicemente; il fatto è che non vedo le immagini...succede solo a me?



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Stunt car racer :)
Riguardo a Shadowman ricordo che c'era un'operazione strana da eseguire su di un file di registro per attivare i codici...
Riguardo all'HDD... Se proprio vuoi :D... A parte che li installo prendo uno screen e li disinstallo... è da sei giga ed è di un lento... Ci avrei messo troppo ad installare l'os su quello da 20 libero che ho da parte...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Superbox

Shadowman iniziava con una premessa mica male: "in the asshole of the universe..." :D

Peccato che li disinstalli. :(
Un hd con i titoli più spettacolari del retrogaming sarebbe stato un oggettino mica male... ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Max_R

Si ma ci vogliono i cd anche :D
Comunque Shadowman ce l'ho in italiano...
P.s. Arrivano i prossimi...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Max_R

Ecco a voi un altro dungeon...
Deathtrap Dungeon, Asylum 1998




Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 16/02/2006  alle ore  21:36:00
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Max_R

Un altro dei pezzi forti :h...
Blood Omen - Legacy Of kain, Crystal Dinamics 1997


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Max_R

Il degno seguito :h...
Legacy Of Kain - Soul Reaver, Crystal Dinamics 1999


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."