Prossimamente... Screens di vecchie glorie :)

Aperto da Max_R, 15 Febbraio 2006, 22:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Max_R

I live again...
Blood, Gt Interactive/Monolith 1997


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

andreagiommi

Bellissimo..... oddio...... te lo compro! me lo vendi? su cosa l'hai fatto partire?


Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

La configurazione hardware su cui l'ho installato è Pentium 3 1000 MHz 512 mb sdram Voodoo 5 5500 agp Creative Sound Blaster 128 pci :) il gioco non è in vendita ma posso sempre cercartelo come avrei fatto per me... Ho contatti in diversi angoli del mondo per queste cose :D

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Max_R

P.s. la versione per 3Dfx era legata all'espansione ma quella non ce l'ho...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Max_R

Qualcuno mi sa consigliare il un programma che mi permetta di salvare screenshot di giochi in fullscreen (sia software sia direct 3d sia opengl/glide)?

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Max_R

Interceptor - Last V8...
1nsane, Invictus 2000


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Max_R

A tutta velocità...
Motoracer, Delphine Software 1997


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Daemonum

La patch 3Dfx x Blood si può scaricare dal sito ufficiale (sempre che esista ancora, fino a qualche mese fa c'era). Comunque al max dovrei averla io. Però se nn ricordo male è solo x Voodoo Graphics, manco x Voodoo2 :rolleyes:


andreagiommi

http://blood.lith.com/

Beh... sembra ch e ci siano! cmq solo per voodoo1 ovviamente... io ho fatto partire il 2, ma che fatica! con la 6600gt pci-e e winxp se non fosse partito per niente non potevo neanche recriminare niente... solamente che dopo anni... mi è sembrato di una facilità disarmante... credo che hai tempi lo avessi giocato senza mouse... ho fatto 3-4 schemi praticamente tutti a coltello! :D

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!