Black Mesa source (total conversion for HL source)

Aperto da OcToGuNs, 15 Giugno 2006, 23:32:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OcToGuNs

Valve,come sapete,con l'uscita di HL2 ha migliorato anche il primo episodio,mettendolo in distribuzione via Steam:diablo:come HLsource,le differenze sostanziali rispetto al titolo del 1998 sono ben poche,implementato il motore fisico Havok nel"vecchio"q2 engine,uso del ragdoll per tutti i personaggi non giocanti e poche textures in più,si,già mi dimenticavo delle superfici riflettenti e dell'acqua come in HL2.Ma qualcuno sta facendo di più,un porting totale di tutte le mappe di HL,compresi gli sprite,le textures,i modelli,gli skybox...insomma la stessa grafica di HL2.
LINK=> http://www.blackmesasource.com



Speriamo vada tutto a buon fine!
Cya ;) !!

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

OcToGuNs

Si Max_R...adesso si :diablo:
Ho la Collector's edition di HL2,in bundle contiene CS-S e HL,dopo una formattazione del sis.op ho installato HL2 e tutto il resto,questo dopo cinque mesi dalla prima installazione del gioco,e steam mi ha solo precaricato i file di gioco di HL,non dandomi la possibilità di poterlo sbloccare se non a pagamento....ma siamo diventati matti??:eek:

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Daemonum

bel progetto, da rigiocare assolutamente...


Max_R

Anche perchè a mio parere trama del primo era addirittura migliore :h
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

peppos83

Molto interessante :h il 1° è sempre il migliore!!!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

siete pronti? è ora di rigiocare il primo Half Life!!! :okduo:



io lo sto scaricando or ora :h

i

ad oggi è diventato tutto gratis per altro!!!
per installarlo non occorre altro che scaricare il mod dal sito, installarsi Steam sul proprio pc e scaricare il pacchetto gratuito che si chiama "Source SDK Base 2007.

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Ha scritto tutto e in maniera estremamente chiara, grazie MOD!

Aggiungo soltanto il trailer ufficiale pubblicato su Youtube.



Ciao ciao

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!