In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Al momento stò giochicchiando a Dragonshard... Non eccelle in nulla ma va bene per passare il tempo... Poi gioco in Lan con Unreal Tournament 2004...
Ho lasciato in sospeso Serious Sam 2 ed ho finito da poco Quake 4 e Prey...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Davide

Io gioco su Internet a Metaldamage, mentre su pc gioco(o provo perchè mi da problemi in questo momento) a GTA3

يشرهيث

Ninfea

Dopo prince of persia sands of time sto giocando ad un'avventura grafica che si chiama safecracker, dopo ho da giocare a Dreamfall the longest journey 2, Amerzone,Shizm 2 Cameléon, e Barrow Hill the curse of the ancient circle :h







Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 26/12/2006  alle ore  20:08:41

peppos83

Io gioco online con Last Chaos... Un gioco di ruolo carino e a Untold Legend (l'ultimo sulla psp che mi hanno regalato :D)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

io ho appena finito lego star wars 2 e mò sto giocando con neverwinternights 2;)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pioves

ciao... io adesso mi rimbambisco con neverwinter nights 2, poi gioco ad oblivion, e in fine mi sparo un pò di dragonshard... cmq oblivion è spettacolare come grafica e ambientazione, xò mi intriga di + nwn2 per la trama... dragonshard nn è male xò come dice anche Max_R va bene come passatempo...

Italia 1

Imperivm civitas e Battlefield 2. e mohaa giusto per vedere le modifiche alle mappe.



Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 26/12/2006  alle ore  14:31:41
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Amerzone devo ancora iniziarlo :o
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

The Chosen One

FreeCell. Non ho tempo a casa, ma al lavoro me ne avanza parecchio :D :D :D

Andre.

maverick85

Ho finito Need For Speed Carbon (carriera) e Rally Trophy, sto finendo la serie sfide di nfs carbon e vorrei cominciare qualche gioco nuovo ma non so ancora cosa...

(nuovo o vecchio..basta che appassionante e divertente..)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 26/12/2006  alle ore  17:47:22