In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

Citazionex Max: Uhm.. troppo corto!..ma molto molto ben fatto..;)
x Ninfea: Ma sono solo io a notare la somiglianza col motore (e con il gioco in genere) di "The Curse of Monkey Insland"?

Guarda ci ho giocato un secolo fa a the curse of monkey island (nel 98 mi pare,molto bello ai tempi), non ho proprio associato/paragonato i 2 giochi; se lo reinstallo posso risponderti, quello é stile cartoon comunque, é molto diverso, ovviamente trattasi di 2 fantasy per tanto immagino possano esserci delle somiglianze...dovrei lavorare di memoria..tu cosa noti di simile?


maverick85

io veramente ho giochicchiato solo il demo.. :o.. cmq parlo del fatto che siano entrambi punta e clicca.. che se clicchi col destro si apre l'inventario.. e il modo di interagire con le persone/oggetti (parla/prendi/guarda se nn ricordo male).. cmq ADORO monkey3.. mi sa che me lo gioco proprio questo the longest journey :D ;)

PS: Consiglio a tutti di giocare The curse of monkey insland... FaNtAsTiCo! come tutta la serie dei monkey insland... :P

Edit: ...dimenticavo l'ambientazione :)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 08/02/2007  alle ore  18:49:14

Ninfea

Citazioneio veramente ho giochicchiato solo il demo.. :o.. cmq parlo del fatto che siano entrambi punta e clicca.. che se clicchi col destro si apre l'inventario.. e il modo di interagire con le persone/oggetti (parla/prendi/guarda se nn ricordo male).. cmq ADORO monkey3.. mi sa che me lo gioco proprio questo the longest journey :D ;)

PS: Consiglio a tutti di giocare The curse of monkey insland... FaNtAsTiCo! come tutta la serie dei monkey insland... :P

Edit: ...dimenticavo l'ambientazione :)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 08/02/2007  alle ore  18:49:14

Mav fidati, sono 2 mondi opposti ;)
I punta e clicca hanno tutti in comune il controllo con il mouse, ce ne saranno centinaia in giro, tuttavia a dreamfall, il personaggio principale (Zoe Castillo) non si muove con il mouse, ma con i tasti direzionali, ed é questa una cosa che lo rende molto diverso dai tradizionali punta e clicca...il menu oggetti si apre cn la rotella del mouse inoltre,e nn con il tasto destro, e in alcune occasioni bisogna fare a botte in tempo reale.
In ogni caso consiglio anche io qualche ora di divertimento da spendere dietro la saga monkey island, davvero davvero belli ;)
Comunque a dar vita allo stile punta e clicca non dimentichiamo il gioco in DOS Gabriel knight, sins of father, fino a giungere al più bello, Gabriel knight 3
:h


Italia 1

io sto continuando con BF2, poi ho riesumato Far Cry per degli screenshot e ricomincerò Moh:AA

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

walter sampei

ehm... per ora al massimo lo storico sol.exe (solitario di windows)

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Citazioneio sto continuando con BF2, poi ho riesumato Far Cry per degli screenshot e ricomincerò Moh:AA


Provato Pacific Assault?
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Max_R

CitazioneCome consigliato da Goriath ho ripreso in mano Call of Duty 2 e non è affatto male ;)
Finito da un pezzo ho provato altro fino a fissarmi su Blade Runner... Bello ma in una giornata l'ho finito in due modi :o
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Italia 1

ma..... non c'avete da fà niente durante l giorno ???? Che sò, l'unico che lavora fino alle 7 di sera ?? :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

Ho iniziato Oblivion the elder scrolls:h