Consigno acquisto webcam

Aperto da peppecol, 19 Settembre 2011, 19:17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppecol

Salve vorrei acquistare una webcam mi sono soffermato su questi due modelli:

Microsoft LifeCam Studio
Logitech HD Pro Webcam C910
cosa mi consigliate?

Glide

La prima delle due: le funzionalità sono simili ma a favore del prodotto di Microsoft c'è la qualità costruttiva.

Ciao ciao

peppecol

Citazione di: Glide;176637La prima delle due: le funzionalità sono simili ma a favore del prodotto di Microsoft c'è la qualità costruttiva.

Ciao ciao

ok grazie!  ma qualcuno ha una delle due come si trova?

af624726

per lavoro ho provato entrambe, buone entrambe ma  quelle di microsoft mi sembrano più "serie" soprattutto per l'integrazione col sistema e per quanto riguarda il software a corredo.
però è solo un'opinione d'uso mia ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppecol

Citazione di: af624726;176658per lavoro ho provato entrambe, buone entrambe ma  quelle di microsoft mi sembrano più "serie" soprattutto per l'integrazione col sistema e per quanto riguarda il software a corredo.
però è solo un'opinione d'uso mia ;)

la seconda è accattivante il fatto che ha 2 microfoni separati e la luce che si accende quando la luminosità scende e poi pare che ha un software per fare vari effetti sul video della webcam