Dove mi posso spingere cn una Voodoo 5 5500?

Aperto da DeAndreon, 02 Settembre 2009, 16:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sanford

Citazione di: DeAndreon;166272p.s. io sono un retrogamer e adoro ps1 infatti gioco a Digimon ahahahhahaha E' possibile utilizzare epsxe con la v5 5500?
 
Grazie sempre!

si, e va anche molto bene con il plugin Glide...se hai GT2 ti diverti, visto che ami i giochi d'auto...:beerbeer:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

DeAndreon

Ottimo direi :) Gt2 è un gioco eterno XD Mi piace sempre e rimarrà sempre nel mio cuore!

Grazie a tutti!
Il passato non bisogna dimenticarlo... E io nel mio cuore e nell'armadietto ne corsevo qualche pezzetto...:
 
1 Diamond Monster 3D Voodoo 4mb(completa di tutto, no scatolo)-2 Diamond 3D Monster II 8mb una boxata, l'altra no)-1 Creative Voodoo 2 12mb(boxata) - 1 3DFX interactive Voodoo 2 12mb(nuda)- 1 Voodoo 3 1000 AGP OEM(nuda) - 1 Voodoo 3 2000 AGP(nuda)- 2 Voodoo 3 3000 16 mb AGP(una non funzionante ed entrambe nude)- 1 Voodoo 3 3500 AGP(boxata)-1 Voodoo 5 5500 64mb AGP (VSA 100)(nuda, in uso)

benna

Se hai una v5 DEVI giocare a Doom3! :h
Anche solo una partita, tanto per provare

goriath

Citazione di: benna;166502Se hai una v5 DEVI giocare a Doom3! :h
Anche solo una partita, tanto per provare

Bè, direi solo per prova ;)...
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

DeAndreon

Il passato non bisogna dimenticarlo... E io nel mio cuore e nell'armadietto ne corsevo qualche pezzetto...:
 
1 Diamond Monster 3D Voodoo 4mb(completa di tutto, no scatolo)-2 Diamond 3D Monster II 8mb una boxata, l'altra no)-1 Creative Voodoo 2 12mb(boxata) - 1 3DFX interactive Voodoo 2 12mb(nuda)- 1 Voodoo 3 1000 AGP OEM(nuda) - 1 Voodoo 3 2000 AGP(nuda)- 2 Voodoo 3 3000 16 mb AGP(una non funzionante ed entrambe nude)- 1 Voodoo 3 3500 AGP(boxata)-1 Voodoo 5 5500 64mb AGP (VSA 100)(nuda, in uso)

goriath

Perchè secondo il mio modesto parere, pur essendo una grandissima prova da parte di questa scheda, ciò che alla fine rimane, a livello di resa complessiva della scena, non è all' altezza della qualità e della ricchezza cromatica intrinseche dell' hardware 3dfx; non è certo per quello che la scheda non può renderizzare, ma per il come viene reso ciò che al contrario rimane presente sulla scena.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Citazione di: goriath;166512Perchè secondo il mio modesto parere, pur essendo una grandissima prova da parte di questa scheda, ciò che alla fine rimane, a livello di resa complessiva della scena, non è all' altezza della qualità e della ricchezza cromatica intrinseche dell' hardware 3dfx; non è certo per quello che la scheda non può renderizzare, ma per il come viene reso ciò che al contrario rimane presente sulla scena.

Già... Diciamo che non rende molto bene sulla nostra scheduzza :) è stato un "esercizio di stile tecnico":kazim:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: