Problema porte usb...

Aperto da alecho, 19 Gennaio 2004, 13:08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alecho

Salve a tutti! Come al solito in caso di problemi mi rivolgo a questo fantastico forum che mi ha sempre dato una mano!
Una mia amica ha un athlon 1100 su una scheda madre giga-byte ga7vmm e ha un problema grosso con le porte usb! quando collega una periferica usb che sia modem adsl o webcam la periferica funziona correttamente per alcuni minuti alle volte anche mezz'ora, ma poi si spegne e windows Xp professional dice che l'hardware non è presente!!
Sono disperato ho provato di tutto ho aggiornato gli hyperion, ho messo la patch per le porte usb della via, ho provato con una scheda usb aggiuntiva, ma il problema non si risolve!!!
E' un problema antipatico e la mia amica sta paerdendo la pazienza, secondo voi come posso fare? da cosa può dipendere?
Un saluto e Grazie Ancora!!

Superbox

Hai installato il service pack di windows xp?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

alecho

Salve e scusate per la lunga assenza volevo solo rispondere a superbox che ho controllato e la mia amica ha windows Xp sp1 quindi il problema nonè quello! Secondo voi è opportuno cambiare Motherboard? la mia amica ha ormai esaurito tutta la sua pazienza e vorrei tanto trovarle una soluzione! Grazie e Ciao!