Ati 9600 o 9800

Aperto da pierpa, 29 Dicembre 2004, 15:32:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pierpa

Ciao non so se la sezione è giusta ,sono nuovo,scrivo per chiedere un parere:VOrrei acquistare una scheda video e mi sono orientato sulla ati 9660 pro che mi è stata proposta a 105 euro.Lo stesso negoziante mi ha inoltre proposto la 9800 se a 140 euro.Ora per quest' ultima ho letto che grazie algi omega driver è facilemnte possible farla diventare una pro,però questo non vale per tutte le marche,voi ne sapete qualcosa?Inoltre chene dite dei prezzi?Un ultima cosa,il mio sistema non è aggiornatissimo,si tratta di un amd 1800 montato su una scheda madre asua a7a266 con 600 mb di ram.Grazie.

re-voodoo

Le 9800 vanno più forte delle 9600.

re-voodoo

pierpa

SI MA POTRESTI SPIEGARMI SE CI SONO DELLE MARCHE SPECIFICHE CHE CONSENTONO DI èPOTENZIARE QUESTA SCHEDA IN QUANTO MI HANNO DETTO CHE NON PER TUTTE è POSSIBILE

andreagiommi

Dovresti trovare una 9800se con i chip di memoria disposti a L (moddabile), mentre la maggior parte delle 9800se sono con memoria in linea, sopra la gpu (non moddabili)

Buona ricerca!

Ciao Ciao


SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

re-voodoo

Io ho sempre usato Sapphire e mi sono trovato bene.:)

re-voodoo