Rom Amiga

Aperto da Mepis, 14 Novembre 2006, 22:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mepis

Ho appena scaricato Winuae (emulatore per Amiga OS)
senza Rom (Kikstart) l'emulatore non funziona.
C'è qualke anima gentile che possa darmi un link dove scaricarle?
grazie.

Manuelson

Mi dispiace ma non ti possiamo aiutare..
comunque tieni presente che è legale ottenere il bios dell'amiga solo se ne possiedi una..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

il faido

guarda i messaggi privati!!!


nani massimo
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!

peppos83

Citazioneguarda i messaggi privati!!!


nani massimo

In che senso :rolleyes:???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

il faido

per rom amiga scarica il "Utorrent", non so se si puo scriverlo, per via delle regole, ma cerco di aiutarti lostesso
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!

peppos83

Citazioneper rom amiga scarica il "Utorrent", non so se si puo scriverlo, per via delle regole, ma cerco di aiutarti lostesso

Non si può scrivere...:rolleyes: e avevo intuito bene :diablo:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

il faido

ho letto adesso il regolamento, e non mi sembra di aver trasgredito. il punto che avrebbe potuto riguardarmi è la "publicizare siti web quando tale azione risulti fini a se stessi". Ma il mio aiut indicava un programma. Puo essere che ho interpretato male il regolamento, anche se ho notato essere critto in maniera eccelsa
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!

peppos83

Citazioneho letto adesso il regolamento, e non mi sembra di aver trasgredito. il punto che avrebbe potuto riguardarmi è la "publicizare siti web quando tale azione risulti fini a se stessi". Ma il mio aiut indicava un programma. Puo essere che ho interpretato male il regolamento, anche se ho notato essere critto in maniera eccelsa

Non hai tutti i torti, ma con il tuo post esorti a scaricare le rom x amiga e questo è warez:diablo: e in questa community non è ammesso!!!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

il faido

scusa la mia ignoranza ma io mastico poco il linguaggio di internet. specifica "Warez", suppongo sia qualche cosa che a accheffare con il male. mi dovete scusare, ma io non conosco le regole di internet, puoi imaginare quelle guridiche. io mi limito a navigarci un po, quello che c'è nella rete io lo iterpreto come cualche cosa di legale, già passato sotto gli occhi degli addetti preposti all'ordine e alla giustizia. in somma cualche cosa godibile e aperto a tutti, e a volte sbaglio. domanda: com'è che sei diventato moderatore? come si fa? non so, ti vedo come una guardia cibernetica o una bio-guardia:cool:. be bando alle ciance, vi devo salotare. ciao
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!

peppos83

Citazionescusa la mia ignoranza ma io mastico poco il linguaggio di internet. specifica "Warez", suppongo sia qualche cosa che a accheffare con il male. mi dovete scusare, ma io non conosco le regole di internet, puoi imaginare quelle guridiche. io mi limito a navigarci un po, quello che c'è nella rete io lo iterpreto come cualche cosa di legale, già passato sotto gli occhi degli addetti preposti all'ordine e alla giustizia. in somma cualche cosa godibile e aperto a tutti, e a volte sbaglio. domanda: com'è che sei diventato moderatore? come si fa? non so, ti vedo come una guardia cibernetica o una bio-guardia:cool:. be bando alle ciance, vi devo salotare. ciao

Warez è un termine in gergo informatico che indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright che lo ricopre. Storicamente il termine non è associato ad alcuno scopo di lucro, quanto piuttosto di profitto per il mancato acquisto del prodotto informatico: la vendita non è caratteristica del Warez. Solitamente ci si riferisce a distribuzioni di software ad opera di gruppi organizzati e limitatamente alla cerchia di amici e conoscenti o utenti con i medesimi interessi, in contrapposizione con le reti peer-to-peer. Le origini del termine risalgono ai primi circoli underground di appassionati di computer che si scambiavano programmi attraverso le BBS e, da allora, si è evoluto fino ad indicare uno o più software rilasciati illegalmente (da cui la forma plurale di (soft)wares distorta con carattere lievemente dispregiativo in warez). In lingua inglese, warez è utilizzato come sostantivo o come verbo. Le persone che producono o distribuiscono warez sono indicati come pirati informatici. Ultimamente però si è visto utilizzare la "scusa" del warez con la possibilità di fare soldi. Sono oramai diffusi sul web migliaia di siti internet che con la scusa di distribuire software "warez" infarciscono le proprie pagine di pubblicita o finestre pop-up che portano al creatore del sito guadagni per la pubblicità offerta. Nella peggiore delle ipotesi è anche possibile finire su finte pagine che rilasciano software warez, e ritrovarsi link modificati che tramite vari exploit installano nel pc trojan, malware e worm. Il tutto per alimentare le oramai vaste botnet, usate per attaccare e ricattare i siti sulla rete.

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: