Problema 9600XT

Aperto da Holysun, 22 Ottobre 2005, 20:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

CitazioneLe ram avevano il dissipatore su....solo che non mi riesce di allegare gli screenshot, sono bel al disoddo dei 500kb!
Per pubblicarle non dovrei fare altro che cliccare su "Allega un file o....ecc.ecc. no? Mah!
Comunque il problema l'ho risolto, ho preso la scheda, l'ho salutata e l'ho frullata nel cestino, e ho messo su una geforce 6600....come prestazioni è all'altezza di una 9600xt? L'ho presa xchè era un'occasione, ma non vorrei essere andato in peggio!!!! :eek:

- No news...good news -





sono tendenzialmente simili ma a risoluzioni più alte dovrebbe essere meglio la geffo6 che ha in ogni caso in più gli shader model3



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Holysun

E si, l'ho buttata! Io ho una mia teoria. Quando qualcosa di elettronico comincia a fare le bizze, disfarsene al più presto! Non si sa mai cosa ci abbiano messo dentro i cinesi, magari provoca una mini implosione nucleare con relativo formarsi di un mini buco nero che ti risucchia tutto il pc....

- No news...good news -

goriath

CitazioneE si, l'ho buttata! Io ho una mia teoria. Quando qualcosa di elettronico comincia a fare le bizze, disfarsene al pi� presto! Non si sa mai cosa ci abbiano messo dentro i cinesi, magari provoca una mini implosione nucleare con relativo formarsi di un mini buco nero che ti risucchia tutto il pc....

:D :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail