In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Certo che questi signori hanno proprio una memoria storica con le OO :)

Scusate l'off topic, ho colto l'occasione per leggere i vostri post più recenti, "entusiasmarmi" e salutarvi con affetto.

Alla prossima.

Ciao ciao

Max_R

Ciao capo,
non è propriamente memoria, anzi, spesso dimentico io stesso di avere alcune cose: fortuna che almeno mi ricordo di controllare prima di fare acquisti su ebay. Come al solito non si vede molto all'interno dell'armadio.

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

maverick85

C'è sempre più roba nella tua libreria!... Potresti aprire un museo dei videogames da solo... :h :h :h
Quando decidi di disfarti di un po' di roba fammi un fischio :sag::ok:

@Glide: il problema è che inizio a non trovare più interessanti i nuovi giochi.. mi sa che va a finire come quelle persone di una certa età che raccontano sempre e solo i bei tempi andati..! :ahah:

Max_R

Considerando la quantità di giochi Steam, degli scatolati me ne libererò quasi del tutto. Triste ma necessario ad un certo punto. Terrò solo quelli importanti che non sono stati localizzati.
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Glide

Citazione di: maverick85;186226C'è sempre più roba nella tua libreria!... Potresti aprire un museo dei videogames da solo... :h :h :h
Quando decidi di disfarti di un po' di roba fammi un fischio :sag::ok:

@Glide: il problema è che inizio a non trovare più interessanti i nuovi giochi.. mi sa che va a finire come quelle persone di una certa età che raccontano sempre e solo i bei tempi andati..! :ahah:

Non credo che trovi meno interessanti i giochi attuali per un discorso anagrafico: se un generico prodotto è bello o interessante, a mio parere lo è indipendentemente dall'età dell'utente.

Ed è anche inevitabile che la qualità del prodotto videoludico, nell'era dello sviluppo cross-platform, decresca, poichè le risorse devono essere necessariamente distribuite, piuttosto che dedicate a uno specifico sistema, e i tempi di consegna non si dilatano, anzi.

Ciao ciao

Max_R

C'è sempre il fattore nostalgia :)
Poi anche oggi ci sono giochi che non esito a definire perle: Shadowrun, Life is Strange.. Tanti di questi però hanno forti legami con il passato, grazie a Kickstarter.
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

maverick85

Jazz Jackrabbit e Warcraft su Commodore 486DX :psico:

peppos83

This War is Mine: una sola parola... Spettacolare^^

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Glide

A proposito di nostalgia, Star Wars Jedi Knight, 1997



Ciao ciao

maverick85

Bello bello... quanti ricordi!

Qualche tempo fa ho reinstallato il primo sul 486 giusto per vedere come girava

titoli senza tempo davvero :psico:

(per non parlare delle colonne sonore................)